Federica Calemme, selfie bollente e curve pericolose: esce tutto

Federica Calemme ha un profilo Instagram che sta riscuotendo sempre più successo e non è difficile capirne il perché viste le foto che posta.

Prendere parte al Grande Fratello è sicuramente uno dei più grandi obiettivi di tutti coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo, perché la casa più spiata d’italia dà sicuramente l’opportunità di poter entrare sempre di più nel cuore degli italiani.

Una di quelle che ha avuto modo di farsi apprezzare maggiormente negli ultimi anni è senza ombra di dubbio la sensazionale Federica Calemme, una ragazza dal fascino davvero unico che anche su Instagram continua sempre di più a lasciare tutti quanti stupefatti.

Federica Calemme
Instagram

La stupenda napoletane ha saputo accentuare sempre di più la sua bellezza davvero unica nell’ultimo periodo, con la sua partecipazione al Reality show che le ha dato sempre di più notorietà.

Ricordiamo infatti come ha avuto l’opportunità anche di poter conoscere l’amore della sua vita, ovvero quelle Gianmaria Antinolfi che non ha rappresentato solamente un amoruccio legato alla convivenza nella stessa casa, ma ora sono davvero felici di passare la vita assieme anche fuori.

La bellissima Calemme aveva avuto modo di prendere parte al Reality Show per il suo ruolo di influencer su Instagram, dunque questa professione non l’ha sicuramente mai abbandonata, tanto è vero che anche nell’ultimo periodo le sta dando grandi soddisfazioni.

Stiamo infatti parlando di una delle più belle donne che si possano incontrare all’interno del web, per questo motivo ha deciso di indossare solamente una camicia davvero molto piccola, con lei che l’ha completamente aperta.

A questo punto ha messo in evidenza tutto il suo favoloso seno, con un reggiseno nero davvero incantevole che ha lasciato tutti quanti senza fiato, soprattutto perché nessuno si aspettava così tanta bellezza in un colpo solo.

Da quel momento in poi tutti quanti i suoi fan sono letteralmente esplosi in una sorta di Ola virtuale, tanto è vero che ha avuto l’opportunità di poter vedere una quantità infinita di mi piace e di commenti estremamente positivi.

Federica Calemme e l’amore al GF: Gianmaria Antinolfi è tutto per lei

Per molti tutto quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello è solamente concordato in modo tale da poter fare maggiormente audience, ma Federica Calemme è la testimonianza vivente che non è assolutamente così.

A Cinecittà infatti ha avuto l’opportunità di poter conoscere Gianmaria Antinolfi e con il modello ha deciso di continuare la frequentazione anche una volta terminato il programma, dimostrando come i due siano davvero molto affiatati.

Addirittura qualcuno aveva provato a disturbare la quiete della coppia, perché alla fine sappiamo come gli haters di professione siano davvero la peggiore delle categorie, criticando i due sul fatto che i due non postassero mai delle foto insieme.

È stata la stessa Calemme a indispettirsi e ha così deciso di realizzare una storia nella quale evidenziava alcuni commenti davvero molto acidi da parte di gente chiaramente invidiosa di lei.

Federica Calemme
Instagram

Per fortuna la bella napoletana ha la scorza dura e dunque ha dimostrato di poter pensare solamente a sé stessa e al suo amato Gianmaria, con i due che stanno vivendo un vero e proprio idillio d’amore.