Franceska Pepe, il bikini è davvero mignon: fa vedere quello che c’è sotto

Franceska Pepe è una delle modelle che si sta mettendo maggiormente in luce in questi anni e sul web sta mostrando la sua bellezza.

Fidanzarsi con personaggi pubblici sicuramente dà la grandissima opportunità di poter diventare rapidamente noti in tutta Italia, con Franceska Pepe che è stata una di quelle che ha fatto maggiormente parlare di sé in passato.

La bellissima ragazza infatti ha avuto modo di poter trascorrere diversi anni assieme a Vittorio Sgarbi, nonostante ci sia una sostanziale differenza di età tra i due, ma questo per lei non era mai stato un problema.

Franceska Pepe
Instagram

Da un certo punto di vista si possono assolutamente trovare delle affinità soprattutto nei lavori di entrambi, con il noto critico d’arte che non può far altro che apprezzare la grandissima bellezza del corpo femminile della Pepe.

Dal canto suo la bellissima Franceska si è dimostrata una delle migliori influencer che ci potessero essere in Italia, anche se di recente aveva abbandonato il suo profilo Instagram, riuscendo però a ridargli vita di recente.

Dopo un periodo di pausa infatti ha avuto l’opportunità di poter rimettersi perfettamente in carreggiata, con lei che ha realizzato una fotografia davvero da perdere la testa.

Non tutti sanno che la bellissima Pepe è nata in Liguria, per questo motivo ha deciso di sfruttare proprio la sua regione per poter migliorare sempre di più il suo profilo, in particolar modo ha scelto l’incantevole città di Lerici.

Ecco allora che in riva alla spiaggia ha deciso di presentarsi con un pareo estremamente bucherellato di colore nero, ma la cosa più importante per tutti quanti i suoi follower era che al di sotto di esso si potesse vedere a tutti gli effetti un bikini colorato davvero microscopico.

Il post però era davvero molto malinconico, soprattutto perché annunciava di dover abbandonare la sua terra, non sappiamo dire per dove e soprattutto per quanto tempo.

Nonostante questo la maggior parte dei suoi follower non hanno badato a ciò che ha scritto, bensì si sono concentrati particolarmente sulla sua bellezza unica, con i mi piace e i commenti che sono schizzati alle stelle.

Franceska Pepe e le liti al GF: chi era il suo rivale?

Il fatto di essere diventata la fidanzata di Vittorio Sgarbi aveva dato l’opportunità a Franceska Pepe di poter diventare una delle persone più famose in Italia, meritandosi così l’ingresso nella casa del Grande Fratello.

A Cinecittà però la sua vita non è stata per nulla facile, infatti ha fatto la conoscenza di una delle persone che le ha dato maggior filo da torcere durante il Reality Show: Tommaso Zorzi.

Con questo ultimo infatti non sono mai mancati i battibecchi, anzi si può dire senza alcun tipo di problema che nell’edizione del 2020 le litigate tra i due siano state probabilmente i principali avvenimenti ancora oggi ricordati.

La Pepe comunque è sempre stata considerata come una delle più belle modelle in Italia, tanto è vero che aveva avuto anche l’opportunità di essere la ragazza copertina per Playboy poco prima delle Olimpiadi di Rio del 2016, ma dopo il Reality Show aveva deciso di prendersi una pausa.

Franceska Pepe
Instagram

Per fortuna il suo periodo di stop è giunto al termine, con la stupenda Franceska che ora continua sempre di più a mettersi in evidenza nel mondo della rete, con delle fotografie davvero celestiali.