Anna Tatangelo, tacchi a spillo e spacco vertiginoso: esce di casa così (Foto)

Anna Tatangelo ha una bellezza più unica che rara; è letteralmente impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Non possiamo non parlare di Anna Tatangelo senza fare riferimento alla relazione con Gigi D’Alessio; una storia d’amore molto importante considerando quanto è durata. In questo rapporto non sono mancate le difficoltà.

Anna Tatangelo
Instagram

La prima riguardava la differenza di età tra i due con la Tatangelo più giovane di ben vent’anni; la seconda difficoltà, invece, era riferita al fatto che Gigi D’Alessio quando conobbe la cantante era già sposato e aveva tre figli. Queste situazioni, come abbiamo visto, non hanno rappresentato una montagna difficile da scalare per il loro amore.

Nella loro storia d’amore non possiamo non fare riferimento al discorso musicale con il singolo, uscito nel 2002, “Un nuovo bacio“. La loro relazione sembrava poter durare per sempre ma così non è stato; nel 2017 arrivò la prima crisi che la coppia riuscì a superare. Una calma solamente apparente con la stessa Anna Tatangelo ad aver comunicato, nel 2020, la fine della loro relazione.

Anna Tatangelo non è nota solo in ambito musicale; la cantante, infatti, è una conosciuta anche dal punto di vista culinario. Impossibile dimenticare la sua partecipazione alla seconda edizione di Celebrity Chef. Nella cucina più spiata d’Italia ha mostrato tutta la sua abilità riuscendo a vincere il programma grazie al suo menù, risultato più adeguato rispetto a quello dell’altra finalista, Orietta Berti.

Anna Tatangelo, fisico mozzafiato: fan al settimo cielo

Come abbiamo detto, Anna Tatangelo è una cantante di grande successo ma anche molto abile tra i fornelli come dimostrato dalla vittoria alla seconda edizione di Celebrity Masterchef. Parliamo quindi di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma non solo.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, è impossibile non rendersi conto dell’enorme popolarità di Anna Tatangelo anche a livello social. Il suo profilo, costantemente aggiornato con post e storie, è ad un passo dall’arrivare ai due milioni di follower.

Anna Tatangelo
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Anna Tatangelo notiamo una serie di foto che mostrano tutta la bellezza e tutto il fascino di questa donna. In questo post preciso, vediamo la cantante mentre si sta preparando ad uscire; capelli sciolti, sguardo travolgente e la capacità, con il suo abito totalmente nero, di mandare in estasi tutti i suoi fan; impossibile non restare incantanti di fronte ad una come la Tatangelo. Con lei il concetto di perfezione è decisamente avvicinabile.