Il lato B di Sara Croce è perfetto: impossibile non volerlo toccare

Donna di una bellezza più unica che rara; Sara Croce sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Sara Croce, con una curiosità calcistica dal momento che sembra essere una grande tifosa del Milan. I rossoneri, dopo la vittoria dello scudetto nella passata stagione, vogliono replicarsi anche se il cammino del Napoli rende tutto più complesso. I ragazzi di Pioli, però, hanno la forza per chiudere, nuovamente, sul tetto più alto d’Italia.

Sara Croce
Instagram

Per quanto concerne l’aspetto professionale non possiamo non ricordare la partecipazione di Sara Croce a Guess My Age; si tratta del programma che andava in onda su Tv8 con la conduzione prima di Enrico Papi e poi di Max Giusti. Il compito dei vip era quello, attraverso semplici indizi, di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

E’ chiaro che se parliamo di Sara Croce dobbiamo fare riferimento a due programmi di Canale cinque; il primo, Ciao Darwin, la vedeva nel ruolo di madre natura e con la sua bellezza era capace di mandare fuori di testa i telespettatori presenti in studio e quelli sul divano di casa.

Il secondo programma, invece, è Avanti un altro; nel game show di Canale cinque, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il ruolo di Sara Croce era quello della bonas. Il concorrente che aveva la possibilità di avere al suo fianco la Croce poteva, rispondendo correttamente a tre domande su quattro, raddoppiare il proprio montepremi.

Sara Croce non sarà più la bonas del quiz show di Canale cinque; al suo posto, infatti, troviamo Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello.

Sara Croce, vista paradisiaca: restano tutti senza fiato

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Sara Croce non possiamo non renderci conto di una serie di foto che mettono in evidenza quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

In questo post specifico restano tutti senza fiato di fronte ad una donna capace, con il suo sguardo ipnotico e un fisico perfetto, di mandare fuori fase non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Sara Croce
Instagram

Come abbiamo giustamente sottolineato, Sara Croce ha avuto diverse esperienze professionali (tra cui quella ad Avanti un altro) che le hanno permesso di diventare una tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

La popolarità di Sara Croce, però, è nota anche dal punto di vista social; se andiamo sul suo profilo Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come questa donna abbia raggiunto la fatidica cifra del milione di follower. Un traguardo clamoroso e che testimonia quando la Croce sia amata dal grande pubblico.