Micol Azzurro, il vestito non copre quello che dovrebbe: visione celestiale

Micol Azzurro non lascia testimoni: il vestito è un vero e proprio colpo proibito al suo pubblico. Un fisico così non si era mai visto.

Micol Azzurro non è nuova a certi tipi di post. Chi la conosce, sa bene di cosa può essere capace. Questa volta, però, ha messo in evidenza peculiarità che poche persone possono vantare.

Micol Azzurro
Instagram

E lei, di questa condizione ne è perfettamente consapevole. Per questo motivo pubblica così tanto. Per popolare il suo profilo di foto che piacciano agli utenti. Missione compiuta, a giudicare dai numeri riguardanti i suoi post.

Grazie a questo scatto, ha ribadito ulteriormente la sua posizione. Ad una sfilata di moda, la giovane modella ha deciso di sfoggiare tutte le sue qualità migliori. Il flash dei fotografi ha illuminato il palco per tutta la serata.

Così, onde evitare di stuzzicare la gelosia dei suoi seguaci, ha adottato un’ottima strategia. Alcuni scatti tratti da questa serata, sono stati infatti pubblicati sui social. In modo che anche gli utenti potessero vedere tutto quel ben di Dio.

La loro risposta non è mancata. Philipp Plein, noto brand appartenente al settore della moda, ha fatto una serata di presentazione in una location non ben specificata. A questo evento hanno presenziato numerose personalità del settore.

Tra cui, proprio Micol Azzurro. In precedenza si era già parlato di lei. E questa volta, non mancheranno altri elogi alla sua bellezza. Per capire meglio la figura protagonista di questo articolo, è bene citare un esempio.

Il suo bikini a mo’ di filo di stoffa ha fatto impazzire tutti. Nessuno escluso. Il post della mitica sfilata, ha suscitato altrettanto sgomento. Come biasimare una reazione del genere? Con delle curve così, resistere è molto difficile.

E infatti, numerosi seguaci hanno fallito miseramente nel tentativo di resisterle.

Micol Azzurro strega la platea: i fotografi sono tutti per lei

In occasione dell’evento descritto sopra Micol Azzurro si è presa la scena. Il palcoscenico era tutto per lei. I fotografi erano in adorazione, e gli occhi dei presenti brillavano per la gioia. Una sensazione che non capita certamente di vivere ogni giorno.

Micol Azzurro post
Instagram

La foto sopra, evidenzia come la bella Micol possieda due qualità. Eleganza e sensualità. Queste doti, di solito, non riescono mai a coesistere. Non sempre, per meglio dire. Ma questa volta, è stata fatta un’eccezione.

Grazie al suo vestito è riuscita ad aprire le sue curve a tutto il pubblico. E loro, l’hanno ovviamente ringraziata come giustamente meritava.