Il pigiama di Costanza Caracciolo si apre: temperature bollenti sotto Natale

Costanza Caracciolo ha dimostrato che si può essere provocanti anche in pigiama. Questo, ha causato un rialzo delle temperature per Natale.

Il profilo di Costanza Caracciolo potrebbe essere ritenuto responsabile di alte temperature. Ogni foto che pubblica, sembra contribuire a modo suo al riscaldamento globale. Con delle pose così, del resto, non può che essere altrimenti.

Costanza Caracciolo
Instagram

In uno dei suoi ultimi scatti ha dimostrato anche un concetto insolito. Benché per molti sia una fantasia, in realtà grazie a lei è divenuta anche una realtà concreta. Si può essere belle in ogni veste. Ebbene sì, anche con un pigiama.

Chiaramente, questo non è un ideale che si addice a chiunque. Bisogna avere portamento e predisposizione. Le forme giuste, per intendersi meglio. E lei, visto il suo repertorio, possiede decisamente la migliore condizione possibile.

In questa collaborazione con un noto brand di indumenti intimi ha dato il meglio di sé. E questo estro è stato apprezzato molto. Dal pubblico così come dai suoi affetti. Il sempreverde “Bobo” Vieri non si sarà fatto scappare questa occasione.

Cinico e letale sia dentro che fuori dal campo, come amano apostrofarlo alcuni. E vista la sua compagna di vita attuale, non è difficile capire il motivo di certe affermazioni. Una foto del genere sarebbe in grado di colpire chiunque. Anche i “ben abituati” come lui.

A dirla tutta, il grosso del lavoro non lo ha fatto il pigiama. Bensì le sue misure da capogiro. In periodo natalizio, questo sarà stato sicuramente un regalo molto apprezzato dai suoi fan.

Già in passato la bella showgirl aveva dato prova di qualità importanti. Per quanto con quel vestito leopardato fosse stupenda, questa volta sembra essersi proprio superata. Cosa non facile in una situazione come la sua.

Col passare del tempo se ne vedranno delle belle. Tutti ne sono convinti.

Costanza Caracciolo non si ferma: il pigiama si apre

Il pigiama di Costanza Caracciolo si è totalmente aperto. E questa non è una coincidenza. Anzi. Durante un post di collaborazione con il noto brand Yamamay, ha dato il meglio di sé anche e soprattutto per motivi pubblicitari.

In quanto influencer è giusto che il suo approccio sia questo. E finché continua a pubblicare scatti del genere, per i fan non sarà mai un problema.

Costanza Caracciolo post
Instagram

Davanti ad una posa del genere non si può resistere in alcun modo. La scollatura è da capogiro, e il fatto che sia in pigiama è del tutto irrilevante. A riprova di come la premessa di inizio articolo sia più valida che mai.