Sophie Codegoni, guardano tutti lì: è inevitabile, fanno girare la testa

La sua bellezza è più unica che rara; Sophie Codegoni sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Sophie Codegoni
Instagram

Dal punto di vista lavorativo dobbiamo dire come Sophie Codegoni sarà la nuova bonas di Avanti un altro, programma in onda su Canale cinque e con la conduzione della storica coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti. L’ex gieffina prenderà il posto di Sara Croce.

Non possiamo, però, non parlare della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip; avventura decisamente importante considerando come, grazie alla sua determinazione e al suo carattere, sia arrivata ad un passo dalla serata finale.

All’interno del reality di Canale cinque, dobbiamo andare a parlare di due rapporti. Il primo con Soleil Sorge, altra grande concorrente del Grande Fratello. Inizialmente si pensava che le due potessero essere rivali fino alla fine anche a causa di discussione molto forte.

Con il tempo, però, sono riuscite a trovare un punto di incontro in modo da avere una convivenza pacifica. L’altra relazione, invece, è sul piano sentimentale; se il flirt con Gianmaria Antinolfi non è andato per il meglio, la stessa cosa non si può dire per la relazione con Alessandro Basciano con cui nacque, fin da subito, un grandissimo feeling.

Una storia iniziata nella casa del Grande Fratello e che, piano piano, si è evoluta. Nel loro rapporto vanno ricordati due momenti piuttosto importanti: sul red carpet di Venezia, Basciano le ha fatto la proposta di matrimonio e recentemente i due hanno scoperto che diventeranno genitori.

Sophie Codegoni, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Se andiamo sul profilo Instagram di Sophie Codegoni troviamo una serie di foto che mettono in mostra quanto questa donna abbia un fascino e una bellezza senza eguali. In questo post notiamo l’ex gieffina con un sorriso smagliante, uno sguardo travolgente ma soprattutto un fisico mozzafiato; impossibile non restare incantanti di fronte ad una donna del genere.

Sophie Codegoni
Instagram

Come abbiamo detto, Sophie Codegoni ha avuto diverse esperienze professionali come ad esempio quelle a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip. Queste hanno contribuito, senza nessun dubbio, di rendere l’ex gieffina una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

Sophie Codegoni la vediamo molto attiva anche sui social; il suo profilo Instagram, ad esempio, è costantemente aggiornato con post e storie. Una notorietà non ancora così importante ma, piano piano, il profilo dell’ex concorrente del Grande Fratello sta aumentando a livello di numero di follower. Testimonianza di come sia molto amata dal grande pubblico.