Barbara D’Urso fa invidia alle ventenni: décolleté e stacco di coscia spaziali

La D’Urso sfida le più giovani: è ancora una delle donne più affascinanti d’Italia e non manca di rimarcarlo sui social.

Barbara D'Urso
Instagram

Barbara D’Urso non smette di mostrarsi sui social. La sessantacinquenne conduttrice televisiva napoletana, infatti, possiede un profilo su Instagram -seguito da milioni di persone– dove spesso pubblica scatti piccanti, come in questo caso.

La D’Urso è una delle pietre miliari della televisione italiana. Ha esordito appena ventenne per Telelombardia, antenata di Mediaset prima, appunto, che Berlusconi la acquistasse e la ritrasformasse in tale.

Da valletta a conduttrice, con anni ed anni in cui è stata ospite speciale per alcuni programmi e attrice protagonista per delle fiction tutte italiane. La D’Urso potrebbe ora godersi un meritato riposo, e invece è più attiva che mai: in televisione come sui social.

La nuova frontiera, per la conduttrice campana, è propria quella di Instagram, dove vanta tre milioni di followers a cui quotidianamente regala una fotografia o delle stories temporanee.

La D’Urso mai così piccante: che visione per i fan

A far scalpore, spesso, sono gli scatti bollenti della D’Urso. Nonostante il tempo passi, infatti, per la sessantacinquenne c’è da mostrare ancora un fisico impeccabile e delle curve vertiginose, da applausi.

Qualche giorno fa, la D’Urso si è lasciata fotografare in un abito che ha svelato delle forme davvero mozzafiato. Già nelle scorse settimane, con una giacca che faticava a chiudersi c’era stato un dettaglio sensualissimo.

Barbara D'Urso
Instagram

Stavolta, la conduttrice ha davvero esagerato, lasciando senza parole centinaia di migliaia di followers che hanno ben accolto lo scatto con “mi piace” e commenti a non finire. A certificare come la D’Urso abbia ormai conquistato anche i social, dopo la televisione.