Alessia Macari “malandrina” davanti allo specchio: ecco le curve pericolose

La foto di Alessia Macari è stata a dir poco spettacolare. Un ringraziamento speciale va fatto anche al suo specchio che l’ha mostrata così.

Alessia Macari vive per far cadere in tentazione i suoi seguaci. Il suo scopo principale sulla piattaforma sembra essere proprio questo. Nonostante alcune accuse riguardanti filtri o ritocchi vari, è evidente come scagionarsi per lei sia stato fin troppo facile.

Alessia Macari
Instagram

Con un fisico così non c’è bisogno di chissà quali modifiche. Pertanto accusarla di ciò non è una scelta saggia. Soprattutto se si guarda meglio il suo profilo. Le foto appariscenti sono all’ordine del giorno.

Naturalmente agli spettatori di questi scatti ciò non dispiace affatto. Salvo rari casi chiaramente. Come si è già potuto notare in passato, l’elemento ricorrente di numerose foto è lo specchio.

Influencer e modelle di vario genere si divertono a utilizzarlo per i migliori effetti naturali. Così, i loro colpi vengono letteralmente esaltati da quel riflesso. Lo specchio è sempre stato un forte elemento di bellezza.

Nel mondo dell’animazione, la celebre frase “specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” non è affatto casuale. Si tratta infatti di un’iconografia che simboleggia la bellezza, e che è stata egregiamente ripresa anche dalla bella Alessia Macari.

Non è certamente la prima volta che dimostra certe qualità. Il suo meraviglioso bikini fine come un filo di seta è un dettaglio che difficilmente si potrà scordare. E infatti, così è stato. Di recente, totalmente fuori dalla stagione attuale, la modella è tornata alla carica.

I suoi seguaci non vedevano l’ora di celebrare il Natale in anticipo. In che modo? Con un regalo sempre apprezzato. Questo, a prescindere dal periodo dell’anno. Finché pubblica post del genere, riceverà sempre la stima dei suoi seguaci.

E dall’altra parte loro gradiranno sempre questo speciale trattamento.

Alessia Macari strega tutti: lo specchio è malandrino

Con una semplice foto allo specchio Alessia Macari ha fatto perdere la testa a tutti. Evidentemente, tanto semplice non lo era come scatto. La causa scatenante è stata tuttavia il suo fisico. Dunque, non si tratta del post in sé probabilmente.

Alessia Macari post
Instagram

Delle misure da urlo, che con quella mano che abbassa lo slip non fa altro che aumentare ulteriormente la temperatura. Quella camera sarà stata infernale. E ciò lo si può percepire anche dallo scatto pubblicato.

Scatto che i suoi seguaci non hanno esitato a ricoprire di complimenti, like e interazioni a lei destinate.

Gestione cookie