Laura Cremaschi, si prepara per uscire: scollatura da urlo per strada

Donna con una bellezza semplicemente clamorosa; Laura Cremaschi sa come far andare fuori di testa tutti i suoi fan.

Laura Cremaschi
Instagram

Iniziamo, per quanto riguarda Laura Cremaschi, con una curiosità calcistica; sembra, infatti, che sia una tifosa della Roma. I giallorossi, nella passata stagione, hanno vinto la prima edizione della Conference League; quest’anno la voglia è di alzare l’asticella ma in campionato l’inizio non è stato dei migliori. Da gennaio serve un cambio di passo per andare a raggiungere i vari obiettivi.

Dal punto di vista sentimentale, invece, dobbiamo menzionare la storia avuta con Andrea Perone conosciuto per essere stato l’ex marito di Sabrina Ferilli. La protagonista di Avanti un altro, attualmente, dovrebbe essere single; sembra proprio conclusa la relazione con Alessandro Moggi.

Passando all’aspetto professionale, invece, va ricordata la sua partecipazione, come tentatrice, a Temptation Island; impossibile, però, non menzionare il ruolo di Laura Cremaschi ad Avanti un altro. Nello storico programma di Canale cinque, condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha il ruolo di regina del web con le sue domande interamente dedicate al mondo social.

Nel game show che unisce cultura e divertimento, Laura Cremaschi ha stretto un legame di forte amicizia con Claudia Ruggeri. Le due hanno preso la decisione di iscriversi all’università e sembra che sfruttino ogni momento di pausa per studiare insieme.

Laura Cremaschi, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Come abbiamo detto, Laura Cremaschi dal punto di vista lavorativo ha avuto diverse esperienze tra cui (quella ancora in corso) ad Avanti un altro. La regina del web del programma di Canale cinque è una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo ma la sua notorietà è nota anche a livello social.

Il profilo Instagram di Laura Cremaschi, infatti, ha un numero di follower che ha raggiunto l’incredibile cifra del milione di follower. Un traguardo a dir poco clamoroso e ulteriore testimonianza di quanto sia seguita e apprezzata dal grande pubblico.

Laura Cremaschi
Instagram

Abbiamo menzionato giustamente l’aspetto Instagram; il suo profilo è aggiornato con una serie di foto che mostrano quanto questa donna sia incredibilmente bella e tremendamente affascinante.

In questo post specifico, ad esempio, notiamo Laura Cremaschi con i capelli sciolti, uno sguardo ipnotico ma soprattutto un vestito in grado di mettere in evidenza il suo fisico mozzafiato. E’ letteralmente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere; con lei il concetto di perfezione non è poi così irraggiungibile.