Sabrina Salerno e il suo costume minuscolo: le forme strabordano nell’acqua

La Salerno torna ad indossare un costume in pieno inverno e risveglia dal letargo i suoi fan sui social: le forme sono esagerate.

Sabrina Salerno è tornata a “sbottonarsi”: dalla camicia al costume da bagno, il passo è breve ma il seno resta spaziale. La cantante ligure, che negli scorsi mesi ha compiuto cinquantaquattro anni, continua a deliziare i suoi fan sui social.

Ormai è appurato: l’obiettivo della Salerno è quello di crescere in termini di seguito sui social. Dopo aver scritto la storia della musica italiana, diventando famosa da giovanissima negli anni Ottanta, la splendida Sabrina ha come nuova meta di conquista il web.

E pare che i lavori procedano spediti: in pochissimo tempo, la Salerno è cresciuta esponenzialmente, specie su Instagram. Parrebbe la sua piattaforma preferita, vista la frequenza con cui interagisce coi suoi seguaci e posta video, fotografie e stories.

È quasi arrivata ad un milione e mezzo di followers: un traguardo importante, certamente favorito dall’immenso carico di fascino della cantante. Non è una novità, infatti, che la Salerno sia tra le donne più sensuali e desiderate d’Italia.

Sabrina Salerno
Instagram

La Salerno in costume: alle terme si girano tutti a guardarla

Uno spettacolo per chi ci si trovava, ma altrettanto per chi ha potuto ammirare lo scatto sui social. La Salerno è stata recentemente pizzicata alle Terme di Relilax, in una Spa vicina ai Colli Euganei, in Veneto. E non ha mancato di farsi notare per un fisico mozzafiato, sfoggiato in costume.

Nonostante le temperature gelide di questi giorni, il centro benessere ha permesso alla cantante ligure di rispolverare delle forme che mancavano ai suoi ammiratori sui social, dopo che per tutta l’estate la stessa Sabrina aveva caricato a dovere centinaia di scatti piccanti.

Un seno esplosivo, un fisico asciutto e curato: il mix perfetto per una bellezza rara come quella di Sabrina Salerno, che è salita alla ribalta come cantante ma che aveva intenzione, da giovane, di fare la modella.

Sabrina Salerno
Instagram

Formosa lo era già, e allora forse proprio quelle misure da pin-up non le hanno permesso di calcare le passerelle d’Italia e del mondo. Meglio così: hanno regalato visioni mozzafiato a tutta Europa e una voce entrata nella storia della musica.