Avete visto il vestito di Giulia Salemi? Vedo e non vedo da infarto puro

Una bellezza più unica che rara; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Giulia Salemi.

Giulia Salemi
Instagram

Parliamo di una donna che ha avuto diverse esperienze professionali nella sua carriera; iniziamo dalla partecipazione a Back to School, il reality che unisce cultura e divertimento. In questo programma i personaggi famosi, accompagnati da maestri molto speciali, hanno l’arduo compito di andare a superare l’esame di quinta elementare.

Giulia Salemi, però, la ricordiamo sia a Stand Up! Comici in prova dove l’obiettivo era imparare i segreti della perfetta comicità sia a Celebrity Chef, in onda su Tv8.

Si tratta del noto cooking show condotto dallo chef Alessandro Borghese e il compito dei personaggi famosi è di, attraverso la propria idea di cucina, andare a convincere i clienti della sala e la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Tra le esperienze di Giulia Salemi dobbiamo andare a ricordare quella all’interno della casa del Grande Fratello Vip; si tratta di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano. L’esperienza la dobbiamo definire positiva considerando come, all’interno del programma, ha conosciuto l’amore della sua vita e ovviamente parliamo di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi, sempre per quanto concerne il Grande Fratello, è protagonista anche dell’edizione in corso; il suo compito, nella postazione social, è quello di andare a leggere i commenti più interessati in arrivo da Twitter, social dove il reality di Canale cinque viene commentato con enorme frequenza.

Giulia Salemi, vista celestiale: sei semplicemente perfetta

Come abbiamo detto, dunque, Giulia Salemi è una donna con diverse esperienze professionali (da ricordare quella al Grande Fratello) e ognuna di queste ha contribuito a rendere questa donna incredibilmente conosciuta nel mondo dello spettacolo.

La notorietà dell’ex gieffina, però, è molto grande anche all’interno del modo social; il suo profilo Instagram, oltre ad avere un numero di post incredibile, si sta avvicinando al traguardo dei due milioni di follower e questo testimonia ulteriormente quanto Giulia Salemi sia apprezzata.

Giulia Salemi
Instagram

Donna conosciuta nel mondo dello spettacolo e nell’ambito social; se andiamo sul suo profilo Instagram, notiamo immediatamente quanto Giulia Salemi sia bella e affascinante allo stesso tempo.

In questo post specifico la notiamo con un paio di occhiali, i capelli raccolti e un vestito effetto vedo/non vedo che manda completamente fuori fase non solo i suoi fan ma tutto il web. Possiamo affermare, senza troppi problemi, come sia impossibile non restare incantanti di fronte ad una donna come Giulia Salemi.