Alessia Macari si gira e succede questo: nessuno guarda il panorama

Alessia Macari ha un corpo da favola. E questo, è un dato oggettivo che tutti conoscono perfettamente. E ancora una volta, lo ha dimostrato.

Nuovo giorno, nuova foto di Alessia Macari. Ormai per lei è ordinaria amministrazione. Stupire i suoi fan con qualsiasi scatto, è diventato quasi un gioco da ragazzi. Anche se il sospetto è che sia sempre stato così. Con un fisico così, non servono grandi sforzi.

Alessia Macari
Instagram

Di lei si hanno veramente numerose foto. E la cosa migliore, è sicuramente la varietà. Si possono trovare scatti eleganti, scatti provocanti e molto altro ancora. Ciò che non cambia, è la sua bellezza fuori da ogni confine.

E grazie a questo ennesimo scatto, non ha perso occasione di dimostrarlo. Non è nota solamente per via di queste caratteristiche. Bensì, anche per la sua vita privata. Attualmente è la compagna di vita di Oliver Kragl.

I tifosi di Foggia e Frosinone, sapranno sicuramente di chi si sta parlando. Proprio per via di questo suo legame, lei ha avuto modo di espandersi anche ad un altro pubblico. Quello calcistico. Pubblico che di solito non è abituato a vedere certe cose.

Anche se, effettivamente, ormai il mondo del gossip si è praticamente unito a quello del calcio. Dunque, non è così strano che i tifosi siano informati anche da questo punto di vista. E la Macari rappresenta un anello di congiunzione tra i due settori.

Non per chissà quali gossip, ma semplicemente per via della sua ormai storica relazione. Qualcuno la ricorderà probabilmente per altri scatti. Per esempio, il suo tanga paradisiaco. Andando indietro col tempo, ha deciso di replicare quanto visto in precedenza.

Se si parla di lei, non esiste alcuna rivale di livello. Nonostante questo, le sue colleghe la stimano molto. Anche se con queste foto rappresenta una certa concorrenza.

Alessia Macari illumina la sera: eleganza e sensualità!

Con una sola foto Alessia Macari ha ipnotizzato tutti. In una sera autunnale di Roma, ha deciso di scaldare gli animi altrui. In che modo? Con una posa da capogiro. Il lato b è uno spettacolo. Così come il suo bel vestito, naturalmente.

Alessia Macari post
Instagram

Una gonna trasparente così provocante non si era mai vista. E il suo pubblico, dal canto suo spera di vederla tante altre volte. Tutto l’affetto che le viene dato va comunque ricompensato. E quale ricompensa migliore, se non le sue deliziose pose.

Uno scatto ribelle, come da descrizione, ma affascinante.