Belen Rodriguez, vestito bianco e forme esplosive: le guardano tutti le 🍐🍐

Donna con una bellezza travolgente; impossibile non restare colpiti da una donna come Belen Rodriguez. Perfezione assoluta.

Belen Rodriguez
Instagram

Dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare la partecipazione di Belen Rodriguez all’Isola dei famosi; stiamo parlando di un programma dove i concorrenti, meglio noti come naufraghi, sono costretti a mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. L’esperienza è stata decisamente positiva con Belen classificatasi seconda dietro a Vladimir Luxuria; piazzamento che le ha permesso di entrare, di diritto, nel mondo dello spettacolo.

Impossibile dimenticare anche la sua esperienza a livello cinematografico; è stata, infatti, tra le protagoniste di Natale in Sudafrica, cinepanettone uscito nel lontano 2010 e dove Belen Rodriguez ha avuto la fortuna di recitare insieme ad uno degli attori più importanti del panorama italiano, Christian De Sica.

Passiamo ora all’aspetto sentimentale e dobbiamo ricordare, per forza di cose, le storie d’amore che Belen Rodriguez ha avuto con Fabrizio Corona, con l’ex attaccante Marco Borriello e il flirt avuto con Gianmaria Antinolfi che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip.

E’ chiaro che se parliamo di relazioni non possiamo non parlare del rapporto con Stefano De Martino; i due si sono conosciuti ad Amici (noto programma di Canale cinque), sono stati sposati quattro anni e hanno anche avuto un figlio. Una storia che ha visto un riavvicinamento con la coppia ad essere tornata insieme.

Belen Rodriguez, visione celestiale: sei divina

Direttamente sul profilo Instagram di Belen Rodriguez troviamo una serie di foto che mettono in evidenza tutta la sua bellezza e tutto il suo immenso fascino. In questo post specifico è impossibile non notare il suo corpo mozzafiato: capelli lunghi, sguardo travolgente ma soprattutto la capacità di mandare completamente in tilt tutti i suoi fan.

Possiamo ammettere, senza troppi problemi, di essere di fronte ad una donna travolgente; è impossibile non restare affascinati da una come Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato l’aspetto professionale di Belen Rodriguez e di come la sua esperienza all’interno dell’Isola dei famosi sia stata fondamentale per il corso della sua carriera.

Si tratta di una donna decisamente conosciuta sia all’interno del mondo dello spettacolo sia per quanto concerne l’ambiente social.

Se infatti andiamo sul suo profilo Instagram ci rendiamo conto di come sia costantemente aggiornato con post e storie ma anche dell’incredibile seguito raggiunto da Belen Rodriguez.

Il numero dei suoi follower, infatti, è arrivato all’incredibile cifra dei dieci milioni e mezzo; traguardo impressionante e che testimonia quanta popolarità, nel tempo, abbia acquisito Belen Rodriguez.