Marika Fruscio, regalo di Natale in anticipo: apre tutta la camicia

Marika Fruscio ha avuto modo di poter mettere in mostra la sua bellezza con delle foto da perdere il fiato e anche di recente ha fatto colpo.

Ci sono moltissime ragazze che sono state in grado in questi anni di poter entrare a far parte del mondo del giornalismo sportivo, un qualcosa che sembrava davvero essere impossibile fino a pochi anni fa.

La realtà quotidiana sta però cambiando e dunque anche una meraviglia assoluta come Marika Fruscio è stata in grado di crearsi un nome sempre più importante in questi anni diventando un volto delle televisioni private del Nord Italia.

Marika Fruscio
Instagram

La sua bellezza le ha dato la possibilità di colpire immediatamente lo sguardo e la passione di tutti i suoi ammiratori, permettendo alle sue trasmissioni di poter diventare sempre di più seguite.

In questo modo ha avuto l’occasione di poter ampliare sempre di più anche le sue collaborazioni su Instagram, con il social network che le ha permesso di poter diventare una vera e propria eroina del web.

Inoltre lei non ha mai nemmeno dimenticato il suo grandissimo cuore, perché in tante occasioni ha voluto sfruttare la sua popolarità per poter fare anche della beneficenza.

Ecco allora che nell’ultimo periodo ha deciso di farsi forza e così facendo ha voluto mettersi in evidenza con un vestito rosso natalizio davvero stupendo, mettendo così in evidenza sempre di più il suo seno favoloso.

Ovviamente tutti quanti si sono fermati sul suo decolté davvero da perdere la testa, ma a quel punto ha potuto mettere in evidenza anche la stella di Natale per un’associazione benefica e nel momento in cui la acquisterete ecco che farete del bene per contribuire allo sviluppo e alla ricerca.

Dunque non stiamo solamente parlando di una delle donne in assoluto più belle in Italia, ma anche una delle più generose e questo le sta permettendo così di poter diventare unica nel proprio genere.

Marika Fruscio su Top Calcio 24: la amano tutti

Ormai Marika Fruscio sta avendo l’occasione di poter diventare sempre di più amata dalla gente delle televisioni private e dai suoi follower su Instagram, ma il programma che le sta dando maggiori soddisfazioni è “Alta Quota“.

La trasmissione va in onda sul canale Top Calcio 24, una delle più grandi intuizioni nella storia da parte dell’emittente legata a TeleLombardia, perché quest’ultima ha avuto modo di poter creare un tg 24 ore su 24 a tema calcistico.

Ovviamente questo esiste già su Sky con Sky Sport 24, ma si tratta della prima invenzione di questo genere in Italia per quanto riguarda la televisione pubblica e non a pagamento.

In questo modo Marika Fruscio ha avuto l’occasione di poter essere apprezzata non soltanto dagli spettatori lombardi come lei, perché pur essendo orgogliosa delle sue origini napoletane lei è nata in Brianza, ma può mettersi in mostra in tutto il Belpaese.

Marika Fruscio
Instagram

Il suo nome dunque ormai sta diventando apprezzato come è accaduto per pochissime altre prima di lei e la sua grande abilità e maestria nel saper condurre i programmi calcistici le hanno dato l’occasione di diventare un vero e proprio gioiello dei giorni moderni.