Martina Hamdy versione dea rovente: si siede sul balcone e fa impazzire tutti

La sua bellezza manda tutti fuori di testa; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Martina Hamdy.

Martina Hamdy
Instagram

La carriera di Martina Hamdy è stata caratterizzata anche da due reality molto importanti ai quali lei ha partecipato. Andiamo a vedere di quali programmi stiamo parlando partendo da una consapevolezza: sono molto differenti tra di loro.

Iniziamo da Back to School, un programma che unisce cultura e divertimento e dove i personaggi famosi devono, con l’aiuto di maestri molto speciali, superare l’esame di quinta elementare. L’esperienza di Martina Hamdy non è stata poi così positiva dal momento che non è riuscita a superare l’esame; con lei è stato boccato anche l’influencer Denis Dosio.

Passiamo ora ad un altro programma che ha visto Martina Hamdy protagonista; parliamo della terza edizione del Grande Fratello Vip. Un programma al quale ha deciso di partecipare con l’obiettivo di riuscire a vivere, sotto lo stesso tetto, con una serie di persone sconosciute.

In questo caso l’esperienza è stata decisamente positiva; Martina Hamdy, infatti, è rimasta all’interno della casa ben sessantaquattro giorni ed ha trovato una grande amica come Giulia Salemi. Ecco la Salemi la stiamo vedendo nella settima edizione del Grande Fratello nella sua postazione social dove ha il compito di leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

Martina Hamdy, fisico pazzesco: impossibile smettere di guardarla

Il profilo Instagram di Martina Hamdy è ricco di post che mettono in evidenza quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche si possono vantare.

Concentrandoci su questa foto in particolare, possiamo notare l’ex gieffina seduta con un vestito nero e la capacità di mandare fuori di testa i suoi fan; impossibile non restare colpiti da tanta perfezione.

Martina Hamdy
Instagram

Su Martina Hamdy abbiamo giustamente parlato delle sue esperienze professionali tra cui quella all’interno della casa del Grande Fratello; ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Quello che stupisce è come Martina Hamdy non sia poi così popolare a livello Instagram; il suo profilo è sì aggiornato, costantemente, con post e storie ma ha un numero di follower non ancora così sostanzioso. Ci viene da pensare come, con il tempo, anche questo aspetto possa avere una risaluta.