Valentina Rapisarda, doccia rovente: il seno sta esplodendo

Valentina Rapisarda è passata dal mondo di Uomini e Donne a quello di Instagram con la classe e la naturalezza che l’ha sempre rappresentata.

Riuscire a mettersi in evidenza all’interno del mondo di Instagram non è assolutamente semplice, perché ormai sta crescendo sempre di più il numero di ragazze sensazionali che desiderano portare avanti la propria carriera come influencer.

Ecco dunque come mai sono sempre di più coloro che non vogliono di certo perdere il grande legame con il mondo della televisione, con il piccolo schermo che è stato fondamentale per dare modo a Valentina Rapisarda di mettersi in evidenza, con il suo corpo che ormai spopola nella rete.

Valentina Rapisarda
Instagram

Per poter essere considerata una influencer di successo al giorno d’oggi bisogna essere in grado di superare i 100.000 follower, ma la bellissima Valentina è ormai indirizzata verso quota 400.000, il che fa capire come il suo successo sia ormai sontuoso.

Non deve nemmeno sorprendere tutto questo affetto che riceve sempre da tutti quanti i suoi ammiratori, anche perché anche nell’ultimo periodo non ha ovviamente dimenticato di aggiornare la sua pagina.

Gran parte d’Italia sta subendo il freddo e la neve si sta sempre di più attaccando per le strade, ma nonostante questo ci sono diverse zone dove splende ancora il sole e permette così alla bella Valentino di poter mostrare il proprio corpo.

Stiamo ovviamente parlando della Sicilia, con questa stupenda isola che ha dunque dato modo all’ex concorrente di Uomini e Donne di poter realizzare una doccia all’aperto davvero da perdere il fiato, con lei che indossava solo un bikini minuscolo e favoloso.

In questo modo ha dunque avuto l’occasione di poter mettere in risalto ancora una volta il suo seno da perdere la testa, quello che ormai può ampiamente essere visto come un toccasana per migliorare la giornata ai suoi ammiratori.

Da notare inoltre come la parte inferiore del bikini fosse molto striminzita e le abbia dato così l’occasione anche di poter far gioire sempre di più la sua gente mettendo in mostra tutte le sue doti e per questo motivo questa foto rimarrà immortale per sempre.

Valentina Rapisarda e le difficoltà: una ragazza dal cuore grande

Al giorno d’oggi sono sempre di più le persone che in Italia, e non solo, sono costrette a ricorrere all’aiuto dello psicologo, dato che la vita si fa sempre più difficile e i problemi aumentano giorno dopo giorno.

Tanti però sembrano vergognarsene e non hanno la forza di poterne parlare a cuore aperto, ma la stupenda Valentina Rapisarda ha dimostrato di essere una donna davvero molto forte.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne infatti è caduta nel vortice della depressione e l’ha portata a essere anoressica, una condizione che ovviamente non auguriamo a nessuno, dato che si tratta di una delle malattie più subdole che ci possano essere.

Valentina Rapisarda
Instagram

Per fortuna è riuscita a riprendere peso e a uscire da questa spirale autodistruttiva, con la Rapisarda che ora dimostra ancora una volta di poter essere una delle donne in assoluto più belle d’Italia ed è bellissimo constatare come la gente non l’abbia di certo abbandonata una volta che ha esternato le sue debolezze.