Carlotta Dell’Isola, il body è microscopico: il seno straborda

Carlotta Dell’Isola è ormai su Instagram uno dei più grandi fenomeni dei social, con il suo fisico che sta incantando tutti con foto da urlo.

Al giorno d’oggi basta davvero poco per riuscire a diventare famosi ed entrare per sempre nell’immaginario collettivo di migliaia di persone che non vedono davvero l’ora di poter conoscere tutti i dettagli della propria vita privata.

Temptation Island è un programma che sicuramente ha fatto molto discutere, ma allo stesso tempo può essere considerato eccezionale per la sua grandiosa capacità di lanciare ragazze dal fascino unico nel mondo del piccolo schermo, per poi permetterle di dominare sul web.

Una di quelle che sicuramente ha raccolto i maggior risultati è stata Carlotta Dell’Isola, una ragazza che definire favolosa è davvero riduttivo, con il suo fisico e il suo corpo che sono stati in grado di lasciare ancora una volta tutti a bocca aperta.

Carlotta Dell'Isola
Instagram

Il suo successo è tale da averle dato modo di poter godere di quasi 500 mila follower sul suo canale, con uomini e donne che in questo caso non fanno la benché minima differenza, dato che sono moltissimi i suoi commenti nei quali vuole spronare le ragazze a combattere.

Ovviamente non mancano nemmeno le fotografie di un certo livello e di una certa bellezza, anzi nell’ultimo periodo ha davvero voluto far girare la testa ai maschietti come in poche altre occasioni.

La stupenda Carlotta infatti ha voluto mettersi in evidenza nel momento in cui indossava solamente un body grigio che sembrava essere a tutti gli effetti una semplice fascia da quanto fosse piccola e in questo modo tutti hanno potuto notare un dettaglio.

Il suo seno è sempre stato ammirato dai suoi fan (sarà stato all’altezza della sua collega?) e di sicuro non è mai passato inosservato, per questo motivo in breve tempo tutti quanti si sono riversati sul suo profilo per poterla elogiare, con i commenti che hanno sfiorato quota 200.

La sua faccia sembrava però abbastanza contrariata e svogliata, come se fosse immersa nei suoi pensieri, ma nel mentre ha potuto ancora una volta evidenziare sempre di più la sua bellezza eccezionale.

Carlotta Dell’Isola troppi pensieri? Il matrimonio scricchiola

La faccia perplessa che vediamo in questo favoloso scatto di Carlotta Dell’Isola riporta alla mente una sua vecchia intervista di quest’estate al giornale “PipolGossip”, con lei che raccontava come il suo matrimonio con Nello Sorrentino non stesse andando per il meglio.

Addirittura secondo lei i due avevano preso questa decisione in maniera un po’ troppo azzardata e non riflettendo pienamente sui loro intenti, una frase che indubbiamente ha lasciato tutti abbastanza sconvolti.

La situazione comunque è molto strana, anche perché la bella romana ha spiegato come in realtà i due abbiano avuto una storia d’amore di ben 10 anni prima di sposarsi, ma ora la situazione si è fatta sempre più complicata e i rapporti tesi.

Carlotta Dell'Isola
Instagram

Avrebbe dovuto essere l’occasione per potersi riconciliare e invece è solamente andato tutto a rotoli, dimostrazione come l’unico modo per fare andare un matrimonio per il verso giusto è quello di amarsi, non basta un anello al dito per cancellare così tutti i problemi.