Cristina Buccino rovente in auto: la foto che ha stregato tutti

Lo scatto in auto pubblicato da Cristina Buccino è un qualcosa di straordinario. Un concentrato di bellezza tale che mai si era visto.

Che Cristina Buccino con le foto ci sappia fare non è mica una scoperta recente. Anzi, è un fatto ormai assodato e appurato da chiunque. Se si prende coscienza di ciò, si può anche arrivare a sapere che lei si può spingere oltre ogni limite senza problemi.

Cristina Buccino
Instagram

Questo scatto pubblicato in auto rappresenta una testimonianza concreta. Nel suo piccolo, è una foto dal significato molto importante. Ragionando per stereotipi, le passioni più comuni sono le donne e i motori.

Unendo le due cose la foto non poteva che essere un successo clamoroso. E infatti è andata esattamente così. Come lei stessa sperava. Un fisico così bollente unito a dei sedili così impeccabili nella rifinitura, hanno costituito il mix ideale di una foto perfetta.

Non è certamente la prima volta che si mostra così ai suoi seguaci. E sicuramente non sarà nemmeno l’ultima. Considerando che il suo profilo si basa su certi contenuti, non può essere altrimenti.

Lei, così come molte sue colleghe, punta molto sul senso estetico delle foto. Avendo un fisico così cercano di sfruttarlo a dovere. E in questa pratica non c’è niente di male, anzi. Risulta sacrosanto che siano libere di farlo.

E lei, questa libertà se la prende tutta quanta. In precedenza aveva già dato dimostrazione di una presa di posizione simile. Il suo scatto da Dea bollente non ha lasciato parole ai seguaci.

Nonostante siano ben abituati a questo feeling, reagiscono sempre con lo stesso stupore della prima volta. Quasi come se in vita loro non avessero mai visto un simile capolavoro naturale.

Cosa che in alcuni casi è effettivamente veritiera. Ma in altri un po’ meno.

Cristina Buccino è una Dea: la storia si ripete

Ogni scatto di Cristina Buccino sembra quasi una ripetizione di quello precedente. Questo poiché lei è talmente bella che ogni foto sembra una fedele imitazione di quella pubblicata in precedenza. E come si può vedere, nemmeno stavolta ha fatto eccezione.

Cristina Buccino post
Instagram

Una bella ragazza così in un’auto apparentemente lussuosa sarebbe un mix convincente per chiunque. Il gradimento del post non è stato affatto casuale. Dati alla mano i like e le interazioni non erano mai state così alte prima d’ora.

E viste le meravigliose forme che ha messo in mostra, capire il motivo non è affatto difficile.