Marialuisa Jacobelli lo fa uscire in spiaggia: il tramonto si fa bollente

Marialuisa Jacobelli è una delle modelle più ambite al giorno d’oggi e il suo fisico le sta permettendo di spopolare su Instagram.

Essere la figlia d’arte in certi casi può essere davvero molto limitante, soprattutto quando si ha un padre così noto e famoso come Xavier Jacobelli, sicuramente tra i più importanti giornalisti della sua generazione.

Le critiche inoltre si fanno ancora più pressanti nel momento in cui si decide di seguire la stessa strada del proprio genitore, con Marialuisa Jacobelli che nel corso della propria carriera ha deciso però di mettere in risalto sempre di più anche il suo fisico mozzafiato.

La straordinaria bergamasca infatti non è approdata immediatamente nella realtà giornalistica, ma il suo splendore da un punto di vista fisico le ha permesso senza alcun tipo di problema di poter diventare sempre di più apprezzata nella rete.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Sicuramente Marialuisa si sta dimostrando una delle migliori giornaliste in questi ultimi mesi in Italia, per questo motivo non deve assolutamente sorprendere il suo ingresso in una straordinaria piattaforma come Dazn, ma è Instagram che la sta rendendo sempre più celebre.

Ecco dunque come mai nell’ultimo periodo ha avuto la forza di poter dimostrare sempre di più le sue straordinarie doti artistiche, con lei che si è messa in evidenza con un bikini davvero minuscolo.

Ovviamente in Italia oggi siamo in pieno inverno e soprattutto fa un gran freddo, in particolar modo nella sua Bergamo, per questo motivo per poter far vedere pienamente il suo straordinario corpo bisogna andare in luoghi caldi.

Le star adorano tantissimo la località di Dubai, per questo motivo ha fatto armi e bagagli ed è volata nella città mediorientale per poter realizzare una fotografia da perdere il sonno.

In spiaggia infatti si trovava solamente con un bikini minuscolo, con la parte inferiore che era praticamente un piccolissimo perizoma che ha dato l’opportunità così ancora una volta a tutti quanti di poter ammirare sempre di più il suo Lato B perfetto.

Un tripudio assoluto di gioia e festa è scattato all’interno del mondo di internet, con i follower che stanno crescendo in maniera davvero vertiginosa e che le stanno dando l’opportunità costantemente di poter rientrare tra le influencer più apprezzate in Italia.

Marialuisa Jacobelli e la paura: la minaccia dello stalking

Quando si è una delle ragazze più belle che ci possano essere in tutto il mondo è normale che si attirino su di sé le attenzioni anche di personaggi poco raccomandabili.

Lo stalking è una delle forme più vergognose che possano essere attuate da un essere umano, con la stupenda Marialuisa Jacobelli che purtroppo ne è stata vittima di recente.

Si è dovuto andare a processo per poter testimoniare su quanto le stesse accadendo, con la bergamasca che ha vissuto dei momenti davvero molto drammatici, perché essere costantemente pedinati e seguiti telefonicamente è una delle cose più brutte che ci possano essere.

Per fortuna alla fine il giudice le ha dato ragione e ha condannato il suo persecutore, con la paura che finalmente ha fatto spazio al sollievo.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Adesso dunque tutto quanto sta veramente andando per il verso giusto per lei, con la sua bellezza celestiale e incantevole che le sta garantendo sempre di più il successo che aveva sempre sperato fin da piccola.