Jolanda De Rienzo, la camicia sta per esplodere: sono troppo grosse

Jolanda De Rienzo è ormai una delle giornaliste più in voga in Italia e anche su Instagram mostra delle foto che sono da perdere la testa.

Il giornalismo italiano è cambiato moltissimo negli ultimi anni, con l’opportunità di poter fare carriera che è stata data sempre di più a una serie di ragazze eccezionali anche in ambito sportivo.

Ci sono alcuni canali che hanno cercato di puntare davvero tantissimo sulla bellezza esteriore, oltre che chiaramente alla competenza e alle abilità di fronte alla telecamera, con Sportitalia che è stato un vero e proprio punto di riferimento per moltissime ragazze.

Tra coloro che hanno dimostrato maggiormente di poter essere incantevoli e inarrivabili non possiamo in alcun modo non citare la favolosa Jolanda De Rienzo, con la casertana che è cresciuta in maniera davvero esponenziale negli ultimi anni.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Possiamo infatti affermare con assoluta certezza che ormai tutta Italia la conosca perfettamente, perché quando si ha di fronte uno splendore fisico del genere non si può far altro che applaudire e rimanere incantati.

Questo le ha dato l’opportunità di poter crescere e migliorare sempre di più anche all’interno del mondo di social network, con Instagram che la considera ampiamente come una delle sue migliori influencer.

I risultati sono assolutamente sotto gli occhi di tutti, con il numero dei follower che ormai è prossimo a toccare quota 400.000, un traguardo che testimonia ampiamente il suo grande lavoro anche nella rete.

Questo non deve nemmeno sorprendere più di tanto, soprattutto perché le ha modo costantemente di poter aggiornare la sua pagina con delle fotografie che sono davvero in grado di spezzare il fiato a chiunque.

Nell’ultimo periodo infatti ha deciso di sfruttare il filtro del bianco e nero, in modo tale da poter rendere ancora più suadente questo scatto veramente da perdere la testa.

In questa circostanza lei infatti aveva deciso di sbottonarsi completamente la camicia in modo tale da poter evidenziare sempre di più il suo seno destro davvero gigantesco ed enorme, con il suo post che faceva riferimento al fatto che la gente dovesse seguire la diretta sul suo canale per poter commentare la finale del terzo e quarto posto del Mondiale tra Croazia e Marocco.

Non ce ne vogliano la nazionale balcanica e quella africana, ma sicuramente la gente era molto più intenzionata a dare risalto sempre di più alla bellezza assoluta di Jolanda De Rienzo piuttosto che alla finalina, con la campana che ha ottenuto ancora una volta il grande successo desiderato.

Jolanda De Rienzo e la tv nazionale: il grande ritorno

Il calcio sicuramente è sempre stata la sua grande passione e non lo ha mai negato, infatti poter lavorare nell’ambito preferito è il sogno di tutti.

Il suo grande obiettivo però è sempre stato quello di poter tifare apertamente il suo Napoli, per questo motivo nel recente passato aveva deciso di abbandonare gli studi di Sportitalia per poter tornare all’interno delle televisioni private locali e soprattutto per tornare a vivere nel capoluogo campano.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Alla fine però Michele Criscitiello ha deciso di aprire uno studio secondario del suo canale proprio in quel di Napoli, scegliendo proprio la straordinaria Jolanda De Rienzo come sua collaboratrice, facendo così ripartire una delle più grandi carriere nel mondo del giornalismo sportivo a livello nazionale.