Il lato B da urlo di Elena Morali: la foto a tradimento svela tutto

Elena Morali è una delle showgirl più straordinarie che si siano mai viste in Italia e con certe sue foto fa impazzire il mondo della rete.

Ormai sta diventando sempre più importante del mondo di internet, con i social network che sono il mezzo più importante per poter comunicare con il resto del mondo e soprattutto per poter diventare famosi.

Questo ovviamente dà una grande opportunità anche a una serie di ragazze meravigliose di diventare importante e celebri come pochissime altre, con Elena Morali che da questo punto di vista ha ampiamente dimostrato tutto il suo enorme talento.

La meravigliosa bionda infatti ha aperto un canale di Instagram che sta avendo un successo davvero globale, con la sua bellezza celestiale che sta lasciando tutti quanti davvero a bocca aperta, considerando infatti come abbia avuto modo di poter evidenziare sempre di più il suo corpo.

Elena Morali
Instagram

Nell’ultimo periodo si sta godendo una meravigliosa vacanza rilassante in modo tale da poter arrivare quanto più in forma possibile all’inizio della nuova stagione televisiva, con i risultati che sembrano essere ben visibili a tutti.

La Morali infatti in questo momento si trova nell’incantevole località di Cuba, con le spiagge dell’isola caraibica che stanno irradiando sempre di più il suo corpo favoloso, con una serie di scatti da perdere la testa.

In uno di questi abbiamo potuto ammirarla con un bikini rosso davvero microscopico, con la bionda che ha deciso di mostrare a tutti quanti il suo straordinario Lato B, un vero e proprio gioiello assoluto da venerare.

Questa è stata l’ennesima dimostrazione di come la bellissima ragazza sia stata in grado di poter entrare sempre di più nel cuore di tutti i suoi ammiratori che stanno crescendo giorno dopo giorno.

Elena Morali e la prigione in Thailandia: cosa è successo?

Purtroppo anche le più grandi star del mondo hanno dei problemi con la polizia, soprattutto quando si viaggia in un Paese estero e non si conoscono propriamente le direttive nello specifico.

La bellissima Elena Morali, assieme al suo fidanzato, avevano deciso di fare una vacanza verso alla fine dell’estate in quel di Phuket in Thailandia, ma sono stati coinvolti in uno spiacevole equivoco.

Per poter entrare con delle sigarette elettroniche nel Paese asiatico bisogna infatti dichiarare di averle regolarmente acquistate nella nazione di provenienza, con le autorità che devono essere informate.

Questo dettaglio era perfettamente conosciuto da entrambi, infatti avevano il regolare permesso, ma nel momento in cui le forze dell’ordine hanno controllato la borsa della bella bionda, ecco spuntare fuori un pacchetto di Iqos.

I due erano convinti che questa particolare sigaretta potesse essere catalogata come elettronica, ma in realtà è stato spiegato a entrambi che si trattava di un prodotto illegale in Thailandia e che non era stato dichiarato.

Questo ha costretto i poliziotti ad arrestare la coppia, con il riscatto che è stato fissato a una quota di 3000 euro a testa, prontamente pagato e dunque non hanno fatto nemmeno un giorno di prigione.

Elena Morali
Instagram

Si è trattato sicuramente di un momento davvero incredibile al quale nessuno dei due avrebbe mai voluto prendere parte, ma per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, con la coppia che ha potuto così tornare felicemente in Italia.