Costanza Caracciolo, la colazione a letto si fa bollente: guardano tutti lì

Costanza Caracciolo è una delle più leggendarie veline che siano mai esistite nella storia recente e il suo splendore si esalta sul web.

Indubbiamente il ruolo di Velina è sempre stato considerato uno dei più importanti nel mondo della televisione, con Striscia la Notizia che ha dato l’opportunità a una serie incredibile di ragazze di poter mettere in evidenza sempre di più il loro straordinario fascino.

Una di quelle che senza ombra di dubbio ha avuto l’opportunità di poter dimostrare tutte quante le sue straordinarie doti fisiche è la sensazionale Costanza Caracciolo, una di quelle donne che giorno dopo giorno ha saputo migliorarsi e perfezionarsi sempre di più.

Costanza Caracciolo
Instagram

La siciliana infatti ha saputo mettere in evidenza il suo corpo davvero in ogni salsa, dando così l’opportunità a migliaia di fan in tutta Italia di poterla ammirare sempre di più soprattutto all’interno del mondo di Instagram.

Attualmente infatti il suo profilo sta davvero impazzendo, con i follower che stanno crescendo in maniera a dir poco vertiginosa, soprattutto perché lei sta continuando a portare una serie di scatti da perdere la testa.

Sembra davvero impossibile, ma la sua bellezza è tale che a lei basta semplicemente indossare anche un semplice pigiama in pile e fare colazione a letto per poter creare un vero e proprio momento magico per tutti.

In quel momento infatti ha avuto l’opportunità di poter sbottonare completamente la parte superiore del suo pigiamone, avendo così l’opportunità di mettere sempre di più in esaltazione il suo straordinario seno, un qualcosa di davvero epico.

Si tratta a tutti gli effetti di un vero e proprio gioiello assoluto dei tempi moderni la meravigliosa Costanza Caracciolo, perché probabilmente nessuno sarebbe stato in grado di ottenere lo stesso risultato semplicemente con una fotografia così semplice, ma alla fine ancora una volta ha saputo sbalordire tutti.

Costanza Caracciolo e il compleanno per la bambina: che festa

Sappiamo ormai come Costanza Caracciolo sia la moglie di Christian Vieri, con il più grande marcatore della storia della Nazionale italiana al Mondiale che sta vivendo una vera e propria seconda vita da marito felice.

I due hanno avuto due meravigliose bambine, con una di esse che di recente ha potuto compiere i 4 anni, ovvero la piccola Stella, che ha avuto modo di poter festeggiare da vera principessa.

Ovviamente tutto è stato ampiamente riportato sui social network, con i due che non hanno assolutamente badato a spese per poter realizzare una torta davvero sontuosa, tanto è vero che era stata realizzata addirittura su tre piani.

Non poteva chiaramente mancare nemmeno l’altra bambina alla festa, ovvero la dolce Isabel, la più grande di famiglia e che sicuramente non vede l’ora di vedere la sorella crescere per poter giocare sempre di più.

Insomma è davvero molto bello constatare come i due si stiano dimostrando di essere assolutamente molto legati e uniti in questi ultimi anni, con Bobo che aveva “girato” tantissime ex Veline di Striscia la Notizia prima di arrivare a Costanza.

Costanza Caracciolo
Instagram

Ne è sicuramente valsa la pena aspettare, anche perché diverse voci di corridoio parlano anche di un possibile terzo pargoletto per la coppia, con la bella siciliana che sarebbe quella più convinta tra i due.