Marialuisa Jacobelli mostra le grazie in spiaggia: la guardano tutti

Marialuisa Jacobelli ha messo in mostra il suo fisico ancora una volta e con un bikini così piccolo ha mandato in tilt tutto il web.

Sono cresciute davvero in maniera esponenziale le occasioni al giorno d’oggi per poter diventare parte integrante del mondo dello spettacolo, con Marialuisa Jacobelli che sicuramente è una di quelle che ha saputo dimostrare sempre di più il suo immenso talento.

Ormai infatti sono sempre di più le aziende che stanno cercando di poter collaborare con lei, perché non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che in questi ultimi anni ha saputo dimostrare tutte quante le sue immense abilità.

Instagram però le sta permettendo di poter diventare anche una delle influencer maggiormente apprezzate in Italia, tanto è vero che anche in questo momento di freddo e di gelo nella maggior parte del Belpaese, non perde tempo per poter mostrare tutta la sua bellezza.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Mentre ormai la maggior parte delle famiglie sta cercando di accendere i camini, le stufe a pellet e i termosifoni, facendo i conti non soltanto con il freddo ma anche con le bollette carissime, Marialuisa Jacobelli ha deciso di risolvere il problema alla radice.

La stupenda ragazza bergamasca infatti ha voluto concedersi una vacanza extra, scegliendo una località davvero molto esotica e soprattutto decisamente calda come Dubai.

In questo modo dunque si può concedere ancora un po’ di sano relax e di mare, soprattutto considerando come per lei la stagione diventerà davvero molto impegnativa da gennaio in poi vista la sua collaborazione con Dazn.

Intanto però ha voluto mostrare ancora una volta a tutti quanti i suoi follower la sua bellezza davvero immensa, con lei che ha evidenziato di saper indossare un bikini estremamente piccolo e davvero eccezionale.

In questo modo è stato davvero messo in risalto in maniera straordinaria il suo lato B, considerando infatti come la parte inferiore di esso fosse praticamente un semplice filo di seta.

In breve tempo dunque tutti quanti i suoi fan non hanno potuto fare altro se non impazzire di gioia di fronte a così tanta magnificenza, un momento davvero magico per lei e per tutti coloro che la adorano.

Marialuisa Jacobelli, figlia d’arte del giornalismo: sarà all’altezza?

Non ci sono dubbi sul fatto che Marialuisa Jacobelli al giorno d’oggi si stia creando una splendida carriera del mondo di Instagram, dimostrando come nel ruolo di influencer e di modella sia assolutamente una delle migliori d’Italia.

Ricordiamo però come suo padre sia assolutamente uno dei migliori giornalisti sportivi che esistano al giorno d’oggi in Italia, perché Xavier Jacobelli non è soltanto una penna sopraffina, ma da qualche anno a questa parte è anche il direttore di Tuttosport.

Indubbiamente si tratta di un peso non semplice da poter portare sulle proprie spalle, anche perché sappiamo perfettamente come i figli d’arte siano sempre accusati di essere raccomandati, soprattutto agli inizi.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

La bellissima ragazza però, come tutti i bergamaschi, dimostra di poter essere davvero molto temerarie e soprattutto di accettare le sfide anche più ardue, dunque dopo aver mostrato tutti il suo favoloso corpo su Instagram, sta dimostrando anche di essere una splendida giornalista in quel Dazn.