Elisabetta Canalis, regalo bollente di Natale per i fan: eccolo

La sua bellezza è travolgente; Elisabetta Canalis è una donna che sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Elisabetta Canalis
Instagram

Per quanto riguarda il discorso sentimentale non possiamo parlare della storia d’amore avuta con Bobo Vieri, ex attaccante e attualmente protagonista della BoboTv dove, con i compagni di viaggio Adani, Ventola e Cassano, affronta i temi principali del calcio. Attualmente è impegnata in una relazione con Brian Perri, chirurgo molto famoso; i due si sono sposati nel 2014.

La showgirl, dal punto di vista calcistico, è una tifosa nerazzurra; l’Inter, nella seconda parte di stagione (dopo un mondiale a dir poco spettacolare), cercherà di recuperare il terreno perso in campionato. Missione non semplice ma le possibilità ci sono.

E’ chiaro come su Elisabetta Canalis non possiamo non andare a parlare della polemica nata per la realizzazione dello spot, andato in onda durante le serate del Festival Di Sanremo, “La mia Liguria“. La prima critica, essendo nata a Sassari, è stata stoppata con una motivazione non contestabile: la voglia di far apprezzare anche a chi non fosse della Liguria le meraviglie di questo posto.

Per quanto riguarda la seconda polemica, invece, è nata per il fatto che la Canalis ha ricevuto un compenso di centomila euro per la realizzazione dello spot; in questo caso è intervenuto Giovanni Toti che ha sottolineato come il compenso dell’ex velina fosse pari allo 0.01% se messo a confronto con gli ascolti del Festival.

Arrivando all’aspetto lavorativo, invece, non possiamo non menzionare la sua partecipazione a Striscia la notizia come velina mora; parliamo del tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori che si alternano costantemente. Elisabetta Canalis è stata anche protagonista del film “Natale a New York“.

Elisabetta Canalis, restano tutti senza fiato: fisico perfetto

Come abbiamo detto, Elisabetta Canalis ha avuto diverse esperienze professionali che hanno certamente contribuito a renderla una delle donne più popolari sia all’interno del mondo dello spettacolo sia per quanto concerne il mondo social.

Il suo profilo Instagram (costantemente aggiornato con storie e post che evidenziano la sua straordinaria bellezza e il suo immenso fascino) ha un numero di follower che ha superato abbondantemente i 3 milioni di follower.

Elisabetta Canalis
Instagram

In questo posto specifico notiamo Elisabetta Canalis in intimo e non possiamo non restare affascinati da tanta bellezza. Donna in grado di mandare fuori di testa i suoi fan grazie ad un corpo mozzafiato; il concetto di perfezione, con lei, non è poi così impossibile da raggiungere.