Mercedesz Henger, l’allenamento in palestra è bollente: il body copre niente

Mercedesz Henger è ormai vista da tempo come una delle più belle donne del mondo dello spettacolo e il suo fisico è tra i più sublimi.

Ancora una volta il mondo dello spettacolo ha saputo creare delle famiglie straordinarie che si sono tramandate di generazione in generazione il grandissimo talento di fronte alla telecamera, il tutto condito da una bellezza celestiale.

Non ci sono dubbi sul fatto che le Henger siano tra le donne più affascinanti e incantevoli della storia della televisione italiana, perché dopo Eva anche la meravigliosa Mercedesz ha avuto così l’opportunità di poter sbaragliare la con concorrenza con una serie di collaborazioni di primo piano.

Mercedesz Henger
Instagram

Ciò che indubbiamente lascia maggiormente stupefatti è il fatto che nel corso del tempo la straordinaria ragazza sia riuscita a crearsi completamente da sé, senza il benché minimo aiuto da parte della madre, con le due che hanno riallacciato i rapporti solo da poco.

Questo le sta dando l’opportunità così di potersi costruire un nome davvero di primo piano, con L’Isola dei Famosi che ha fatto sì che potesse diventare ancora più parte integrante della realtà quotidiana, con importanti marchi che vogliono usarla per pubblicizzare i propri prodotti.

Ecco dunque che nell’ultimo periodo ha deciso allora di venire incontro all’azienda di Italfit, una delle più note nel mondo delle barrette energetiche, per questo motivo ancora una volta ha avuto l’opportunità di poter mettere in evidenza sempre di più il proprio corpo.

La stupenda ragazza di origine ungherese infatti indossava solamente un microscopico body, con del pizzo ai lati tanto da farlo sembrare quasi un reggiseno, nel momento in cui si trovava all’interno della palestra e con in bella mostra proprio questa barretta energetica.

Quello che però ha colpito maggiormente l’attenzione di tutti i suoi follower è stato proprio questo outfit, infatti è stato messo per l’ennesima volta in bella mostra il suo seno davvero incantevole e inarrivabile.

A fare ancora più contenta la palestra AF Lab di Roma, la sede di questo spot pubblicitario, ci ha pensato anche la grande idea di realizzare un’offerta per poter acquistare direttamente all’interno di questo locale questa barretta, con il codice sconto che dovrà essere scritto “Mercedes15”.

Mercedesz Henger e il sogno infranto: che peccato

Dunque ancora una volta la bellissima Mercedesz Henger ha avuto l’opportunità di mettersi in evidenza in tutta la propria magnificenza, ma questo 2022 le ha già regalato tante soddisfazioni.

Prima di tutto ha ancora accanto a sé la madre Eva, con l’attrice che se l’è vista davvero brutta quest’estate a causa di un grave incidente a Roma che l’ha portata diverse settimane in ospedale.

In quel periodo inoltre lei stava per prendere l’aereo in direzione Honduras per partecipare al Reality Show L’Isola dei Famosi, con il pubblico che è stato dalla sua parte dall’inizio fino alla fine.

Mercedesz Henger
Instagram

È arrivata davvero a un passo dalla vittoria, ma sul più bello è stato l’attore Nicolas Vaporidis ad aggiudicarsi il premio di migliore dell’edizione 2022, con i rimpianti che di sicuro non sono mancati, ma ha comunque saputo sfruttare alla grande questa occasione per poter entrare sempre di più nel cuore degli italiani.