Cristina Buccino, il vestito è troppo scollato: il seno è gigantesco

Cristina Buccino è ormai da tanti anni una delle più belle influencer che ci possano essere nella rete e ancora una volta ha fatto colpo.

Alcune famiglie stanno dimostrando di avere al proprio interno delle bellezze che difficilmente possono essere eguagliate, con quella Buccino che ha regalato all’Italia intera forse le tre sorelle più sensazionali che si siano mai viste nel mondo dello spettacolo.

La migliore di tutte, o quantomeno quella che sta avendo più successo, è la seconda in ordine di nascita, ovvero la straordinaria Cristina, una di quelle ragazze che dimostra in maniera sensazionale sempre di più il suo splendore.

Non è solo il Belpaese a essersi accorto del suo splendore unico e indiscutibile, ma allo stesso tempo se ne sono resi conto anche in tutto il resto del mondo che in Calabria è nata una stella assoluta da venerare e onorare.

Cristina Buccino
Instagram

Quando si parla di bellezza assoluta non possiamo mai non tenere in considerazione la realtà degli Stati Uniti, con questa nazione che ha sempre avuto modo di poter esaltare le donne più incantevoli del pianeta.

Per questo motivo non c’è davvero di che sorprendersi se la stupenda Cristina Buccino ha di recente realizzato una serie di fotografie nella sua macchina con un vestito davvero da perdere la testa nell’incantevole località di Miami.

La Florida le ricorda il mare caldo e il sole splendente della sua bella Calabria e lei ha avuto modo ancora una volta di poter onorare questo stupendo lembo di Terra con tutto il suo splendore eccezionale.

Il vestito nero era davvero ricco di scuciture, ovviamente volute sia dallo stilista che dalla bellissima Cristina che ha potuto mettere così in evidenza il suo fisico e soprattutto il suo seno da perdere il fiato.

Ecco dunque come mai ancora una volta ha saputo mettere in evidenza il suo seno da perdere la testa, talmente grande da non poter essere contenuto, con i capelli che coprivano solamente il suo volto.

Tutti quanti hanno potuto godere e beneficiare anche delle sue gambe davvero perfette, con la stupenda Buccino che ha avuto modo dunque ancora una volta di poter essere considerata da tutti quanti come una delle più belle donne del globo.

Cristina Buccino e l’amore per la palestra: guai a farla arrabbiare

La bellissima Cristina Buccino sa benissimo come si fa per rimanere in forma e soprattutto come si può essere considerati costantemente come la donna più affascinante che ci possa essere in Italia.

La palestra è davvero fondamentale, ma lei non ha solo deciso di modellare il suo corpo per poter apparire come incantevole, ma allo stesso tempo anche per poter difendersi.

Oltre al crossfit, attività che può saggiare la propria resistenza fisica come pochissime altre, ha avuto modo anche di iniziare una brevissima carriera pugilistica, o quantomeno imparare le basi per difendersi.

Questo dunque è l’ennesima dimostrazione come nulla accada per caso e soprattutto anche i migliori aiuti da parte di Madre Natura devono essere sfruttati e migliorati nel corso del tempo, altrimenti tutti rimarrebbe vano.

Cristina Buccino
Instagram

Su Instagram non dimentica mai di ringraziare i suoi istruttori e la palestra nella quale si allena, perché per avere un fisico del genere ci vuole tanto sacrificio.