Francesca Cipriani si siede ed il seno esplode: sono troppo grosse per stare là dentro

Francesca Cipriani ha una bellezza a dir poco travolgente; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Nel parlare di Francesca Cipriani non possiamo non sottolineare la sua doppia presenza al Grande Fratello; il primo ingresso è datato 2006 e l’obiettivo era quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Obiettivo ampiamente riuscito grazie alla sua determinazione, al suo carattere ma anche alla sua immensa bellezza.

Francesca Cipriani
Instagram

Francesca Cipriani è stata anche una concorrente della sesta edizione vip del Grande Fratello; l’esperienza è stata decisamente positiva nonostante una scelta piuttosto forte. Nel corso di una puntata, Alfonso Signorini (il conduttore del programma) comunicò ai coinquilini il prolungamento del reality dando loro la possibilità di decidere se restare o lasciare; la Cipriani scelse la seconda opzione.

All’interno del reality più seguito dal pubblico italiano si è divertita tantissimo con Giucas Casella; lo stesso non lo si può dire con Soleil Sorge. Le due non hanno mai trovato un punto di incontro con la Cipriani che ha sottolineato come, per lei, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi andava sanzionata per alcuni comportamenti.

E’ chiaro come l’esperienza al Grande Fratello abbia avuto un momento speciale con l’ingresso nella casa di Alessandro Rossi che ha chiesto a Francesca Cipriani di sposarla. I due si sono uniti in matrimonio lo scorso tre dicembre giurandosi amore eterno.

Dal punto di vista professionale, Francesca Cipriani sembra avere un grande sogno: quello di lavorare un giorno con Checco Zalone. Non ci resta che aspettare per capire se questo desiderio possa diventare realtà.

Francesca Cipriani, ecco dove guardano tutti: impossibile farne a meno

Se andiamo sul profilo Instagram di Francesca Cipriani notiamo una serie di foto che mostrano come questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

In questo post specifico vediamo l’x gieffina con il suo solito sguardo travolgente ma soprattutto un fisico mozzafiato grazie al quale manda completamente in tilt tutti i suoi fan. Impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Francesca Cipriani
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato come le esperienze al Grande Fratello siano state decisamente importanti per Francesca Cipriani; parliamo di una donna piuttosto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

La notorietà dell’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, è molto forte anche a livello social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, ha un numero di follower che ha raggiunto la quota del milione. Un traguardo a dir poco clamoroso e che conferma quanto Francesca Cipriani sia amata dal grande pubblico.