Giulia Salemi, ecco dove guardano tutti: così ci fai impazzire

Donna di una bellezza a dir poco travolgente; Giulia Salemi sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Nel parlare di Giulia Salemi non possiamo non iniziare dall’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello, uno dei reality con il maggior numero di ascolti. All’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato tutto il suo carattere ed ha anche avuto la fortuna di incontrare la persona più importante della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi
Instagram

Collegato al Grande Fratello è l’avventura che sta vivendo nell’edizione attualmente in onda del programma di Canale cinque; Giulia Salemi, nella sua postazione social, ha il compito di leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

Sempre a livello professionale dobbiamo citare diverse esperienze avute dalla Salemi come quella a Celebrity Chef; parliamo del cooking show trasmesso su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese. Il compito dei vip è quello di sfidarsi, con la propria idea di cucina, ed andare a convincere sia la giuria (Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia le persone presenti in sala.

Giulia Salemi, però, è stata anche a Back to School; in questo caso parliamo di un programma che unisce cultura e divertimento e dove i vip, nel tentativo di superare l’esame di quinta elementare, vengono aiutati da maestri molto speciali.

Concludiamo con la partecipazione della Salemi a Stand Up! Comici in prova dove i personaggi famosi avevano il compito, aiutati da gente del mestiere, di imparare i segreti della perfetta comicità.

Giulia Salemi, vista celestiale: fan al settimo cielo

Se andiamo sul profilo Instagram di Giulia Salemi non possiamo non renderci conto, grazie alle sue foto, di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere.

In questo post specifico, l’ex concorrente del Grande Fratello manda completamente tutti fuori di testa con il suo sguardo assolutamente travolgente. E’ decisamente complesso restare impassibili di fronte ad una donna del genere.

Giulia Salemi
Instagram

Abbiamo giustamente parlato delle esperienze professionali di Giulia Salemi e possiamo affermare come, ognuna di queste, ha contribuito a farla diventare una delle donne più conosciute che ci siano sia all’interno del mondo dello spettacolo sia per quanto concerne il discorso social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il profilo di Giulia Salemi sia veramente ad un passo dal raggiungere l’incredibile cifra dei due milioni di follower. Numero che ha dell’incredibile ma rappresenta la testimonianza di quanto sia amata dal grande pubblico.