Guardano tutti lì: Giulia De Lellis e le forme che non riesce a contenere

Giulia De Lellis è una donna con una bellezza mozzafiato; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Non possiamo non ricordare, per quanto riguarda Giulia De Lellis, la doppia disavventura con il Covid; nel primo caso i maggiori problemi sono arrivati dopo la negativizzazione. L’influencer, infatti, è stata costretta a recarsi in ospedale per la reazione avuta ad un farmaco che prende contro l’asma.

La seconda positività, invece, è stata raccontata dalla stessa Giulia De Lellis tramite il proprio profilo Instagram. Dal punto di vista sentimentale, invece, dobbiamo citare il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“, uscito tre anni fa e dove racconta i propri problemi sentimentali. Attualmente è impegnata in una relazione con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis
Instagram

Passando al discorso professionale, invece, bisogna ricordare la sua partecipazione sia a Uomini e Donne sia al Grande Fratello; si tratta di due programmi, in onda su Canale cinque, e con un seguito decisamente importante.

Giulia De Lellis ha avuto anche la possibilità di condurre un reality, trasmesso su Discovery Plus e con l’amore come tema centrale; si tratta di Love Island.

La De Lellis è una donna con determinata un carattere molto forte; una testimonianza di quanto stiamo dicendo ci è stata data nel corso della festa scudetto dell’Inter; i tifosi nerazzurri, per ringraziare i propri beniamini per quanto fatto in campionato, si sono riversati in piazza.

L’influencer, in un periodo dove il Covid era ancora in espansione, espresse su Instagram il proprio dissenso prendendo le difese dei ristoratori. Una critica che la portò a discutere con un fan nerazzurro.

Giulia De Lellis, fisico da dea: fan al settimo cielo

Se passiamo sul profilo Instagram di Giulia De Lellis non possiamo notare quanto la giovane influencer abbia una bellezza e un fascino senza eguali. In questo post vediamo l’ex concorrente del Grande Fratello con un vestito che risalta il suo corpo semplicemente perfetto. Alle sue spalle sembra essere presente un dolce natalizio.

Giulia De Lellis
Instagram

Abbiamo menzionato Instagram; dal punto di vista social, Giulia De Lellis è una donna decisamente popolare con il suo profilo che ha abbondantemente superato la quota dei cinque milioni di follower. Il traguardo testimonia quanto questa donna sia seguita dal grande pubblico.

Giulia De Lellis, però, è nota anche a livello professionale e questo grazie ad esperienze molto importanti come, ad esempio, quella avuta nella casa del Grande Fratello; reality seguitissimo e in grado di portare una grande visibilità.