Marika Fruscio, il seno straborda dal costume: il Natale si fa rovente

Marika Fruscio è una delle giornaliste più in voga in questo periodo e il suo fisico le sta dando modo di entrare ancora di più nel mito.

Da quando i social network sono diventati parte integrante della realtà quotidiana stanno aumentando sempre di più le ragazze sensazionali che hanno voglia di poter mettere in evidenza sempre di più il loro corpo leggendario.

Non mancano di certo anche le giornaliste sensazionali che in questi ultimi anni hanno messo in mostra sempre di più il loro straordinario splendore da un punto di vista estetico oltre che alla sensazionale abilità in fase di conduzione.

Una di quelle che ha messo in luce maggiormente la propria straordinaria maestria in ambito lavorativo è stata indubbiamente la sensazionale Marika Fruscio, una di quelle donne che ha dimostrato costantemente di potersi migliorare giorno dopo giorno.

La napoletana ormai è davvero apprezzata da tutti quanti nel Nord Italia, con la sua partecipazione nelle reti private di questa fetta di Belpaese che la conosce da tantissimo tempo, ma ormai sta spopolando anche su Instagram.

Marika Fruscio
Instagram

Ci stiamo avvicinando sempre più rapidamente verso il Natale, con il 25 dicembre che è sempre stata considerata come una delle date più importanti del calendario, con le famiglie che si riuniscono e possono passare giornate serene.

La bellissima Fruscio però ha deciso di far impazzire tutti quanti, con una fotografia che riesce sì in qualche modo a ricordar lo spirito natalizio, ma allo stesso tempo esalta sempre di più il suo splendore assoluto.

La ragazza infatti ha deciso di indossare solamente dei piccolissimi vestiti di colore rosso e contornati di bianco, in modo tale da poter ricordare una sorta di Babbo Natale davvero da perdere il fiato.

Il problema infatti è che la parte superiore era davvero microscopica, il che ha permesso ancora una volta al mondo intero di poter rimanere sempre di più incantato di fronte al suo seno davvero spaziale.

Giocoforza i suoi fan hanno letteralmente perso la testa di fronte a così tanta magnificenza, con le frasi dolci e romantiche nei suoi confronti che si sono davvero sprecate.

Marika Fruscio e l’amore per Napoli: la brianzola partenopea

Tutti quanti sanno perfettamente che il cuore di Marika Fruscio batte fortissimo per il suo Napoli, con il Ciuccio che è sempre stato il grande amore della ragazza.

La cose invece molto meno nota è il fatto che la stupenda ragazza sia nata ad Agrate Brianza, dunque ha passato tutta la sua vita nel centro della Lombardia, pur avendo chiare origine partenopee.

Questo dunque spiega perfettamente come mai da tantissimi anni a questa parte sia ormai diventata parte integrante della realtà delle televisioni del Nord Italia, con TeleLombardia e Antenna 3 che la stanno tenendo ben stretta da diverso tempo.

In quest’ultimo periodo il suo ruolo principale è diventato quello di conduttrice di Top Calcio 24, una trasmissione che sta avendo un successo incredibile perché ha dato l’opportunità a gran parte d’Italia di poter assistere a un telegiornale sportivo 24 ore su 24 in modo completamente gratuito.

Marika Fruscio
Instagram

Per poter essere amata però da tutti quanti non dimentica ovviamente di aggiornare sempre di più il suo profilo di Instagram, con certe fotografie che, soprattutto vicino al Natale, possono davvero migliorare la giornata.