Miriam Leone, selfie bollente a letto: guardano tutti lì

Donna di una bellezza assolutamente travolgente; impossibile non restare affascinanti di fronte a Miriam Leone.

Miriam Leone
Instagram

Dal punto di vista sentimentale non possiamo parlare della meravigliosa relazione che Miriam Leone ha intrapreso con Paolo Carullo. I due, una volta essersi uniti in matrimonio, hanno deciso di passare il viaggio di nozze alla Maldive; per festeggiare il loro prima anniversario, l’attrice ha scelto di pubblicare su Instagram una serie di foto inedite di quello che è stato, senza dubbio, il giorno più importante della sua vita.

Abbiamo detto di come Miriam Leone sia una tra le attrici più conosciute del momento; una popolarità che prova a sfruttare nel migliore dei modi. Da questo punto di vista è fondamentale ricordare il messaggio, rivolto soprattutto ai più giovani, in cui sottolinea come sia fondamentale accettare i propri difetti e le proprie imperfezioni.

Per Miriam Leone, inoltre, è molto importante usare i filtri Instagram (grazie ai quali si può cambiare immagine a proprio piacimento) solo per divertimento e senza diventare schiavi di questo strumento.

Passando, ora, al discorso lavorativo bisogna ricordare l’esordio, per quanto concerne il cinema, con il film “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“. Impossibile dimenticare, sempre a livello di film, “Diabolik” dove ha interpretato Eva Kant e “Corro da te” in cui ha recitato al fianco di Pierfrancesco Favino.

I sul ultimi progetti sono “Diabolik – Ginko all’attacco!” e “War – la guerra desiderata“; Miriam Leone, però, la ricordiamo anche a livello di serie tv. E’ stata protagonista dell’undicesima stagione, l’ultima, di “Distretto di Polizia” e della trilogia “1992-1993-1994“.

Miriam Leone, fisico mozzafiato: la guardano tutti

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Miriam Leone ci rendiamo conto di come questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche si possono permettere.

In questo post specifico notiamo il suo sguardo, letteralmente ipnotico e assolutamente travolgente; fisico mozzafiato da parte di una donna capace di mandare completamente fuori fase tutti i suoi fan. E’ impossibile non restare incantati da una come Miriam Leone.

Miriam Leone
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato il discorso lavorativo di Miriam Leone; film ma anche serie tv di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è nota anche nel mondo dei social; il suo profilo Instagram, dove troviamo sia post sia storie, ha un numero di follower che ha superato il milione e mezzo. Incredibile cifra e che testimonia quanto questa donna sia amata e seguita dal grande pubblico.