L’outfit di Maddalena Corvaglia manda tutti fuori di testa: serata bollente

Donna di una bellezza semplicemente travolgente; Maddalena Corvaglia sa come mandare fuori di testa i suoi fan.

Per quanto concerne il discorso professionale, Maddalena Corvaglia è stata protagonista come velina bionda di Striscia la notizia (insieme a Elisabetta Canalis), il tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. E’ stata anche alla conduzione di Paperissima Sprint.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Impossibile, però, dimentica la partecipazione della Corvaglia a Celebrity Chef; in questo caso parliamo del cooking show in onda su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese. Il compito dei personaggi famosi è quello di sfidarsi ai fornelli, con la rispettiva idea di menù, e convincere sia i clienti della sala sia la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non ricordare la storia, andata avanti per cinque anni, con Enzo Iacchetti (lo storico conduttore di Striscia la notizia). Una storia dove la differenza di età non è stata un grande problema.

Passiamo, ora, ad una curiosità calcistica dal momento che Maddalena Corvaglia sembra essere una grande tifosa dell’Inter; i nerazzurri, nella passata stagione, si sono imposti sia in coppa Italia sia in Supercoppa.

L’obiettivo dei ragazzi di Inzaghi, da gennaio in poi, è quello di vivere una seconda parte di stagione da assoluti protagonisti cercando l’incredibile rimonta nei confronti di un Napoli, fino a questo momento, semplicemente perfetto.

Maddalena Corvaglia, stacco di coscia pazzesco: restano tutti senza fiato

Come abbiamo giustamente sottolineato, Maddalena Corvaglia ha avuto diverse esperienze professionali tra cui quella a Striscia la notizia nel ruolo di velina mora. Una donna decisamente conosciuta dal punto di vista dello spettacolo ma non solo.

Maddalena Corvaglia, infatti, è molto seguita anche in ambito social; il suo profilo Instagram, aggiornato con una serie di post e storie, è seguito dalla bellezza di un milione di follower. Si tratta, senza dubbio, di un traguardo più unico che raro e che certifica quando l’ex velina di Striscia la notizia sia amata dal grande pubblico.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Abbiamo citato il discorso relativo ad Instagram; se andiamo sul suo profilo troviamo una serie di foto che mettono in evidenza quanto Maddalena Corvaglia sia una donna tanto bella quanto affascinante.

In questo post specifico notiamo Maddalena Corvaglia intenta, probabilmente, ad uscire; capelli sciolti, sguardo travolgente ma soprattutto un vestito color nero che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile non restare colpiti da una donna del genere.