Sophie Codegoni, curve pericolose: guarda in basso e fa impazzire i fan

Sophie Codegoni ha una bellezza a dir poco travolgente; impossibile non restare incantanti da una donna del genere.

Se parliamo di Sophie Codegoni non possiamo non parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia è entrata nelle grazie degli italiane arrivando ad un passo dal vivere la serata finale. Esperienza, dunque, positiva considerando anche il fatto di aver vissuto due rapporti molto diversi tra loro.

Sophie Codegoni
Instagram

Il primo è quello con Soleil Sorge, anche lei grande protagonista all’interno del reality di Canale cinque. Le due, soprattutto all’inizio, non andavano molto d’accordo e hanno avuto una discussione piuttosto accesa. Con il tempo sono riuscite a trovare un punto di incontro.

Il rapporto più importante, però, è quello che ha avuto con Alessandro Basciano; tra di loro è scoppiato subito un grande feeling e i due, all’interno della casa del Grande Fratello, hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Un rapporto in cui dobbiamo sottolineare la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia e il fatto che, a breve, diventeranno genitori.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale bisogna menzionare come Sophie Codegoni sarà protagonista della nuova edizione di Avanti un altro; all’interno del reality di Canale cinque, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sostituirà Sara Croce nel ruolo di bonas.

Sophie Codegoni, guardano tutti lì: vista mozzafiato

Abbiamo giustamente sottolineato come Sophie Codegoni sia stata una grande concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip; esperienza, come quella a Uomini e Donne, che ha contribuito a rendere questa donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Quello che sorprende, invece, è il discorso social dove l’ex gieffina non ha ancora raggiunto un numero importante di follower. Aspetto che, possiamo immaginare, crescerà con il tempo e soprattutto grazie alla sua nuova avventura al game show Avanti un altro.

Sophie Codegoni
Instagram

Dal punto di vista dei social, come abbiamo accennato, Sophie Codegoni non ha ancora raggiunto un numero importante a livello di follower. Il suo profilo Instagram, però, ha una serie di storie e post che mostrano quanto l’ex gieffina abbia una bellezza travolgente e un fascino a dir poco unico.

In questa foto specifica notiamo la prossima bonas di Avanti un altro mentre passeggia: sorriso smagliante, capelli sciolti, una piccola borsa al seguito ma soprattutto un fisico a dir poco mozzafiato. E’ letteralmente impossibile non restare affascinanti da una donna come Sophie Codegoni; con una come lei il concetto di perfezione non è poi così impossibile da raggiungere.