Anna Tatangelo, il firma copie si fa hot: guardano tutti lì

Anna Tatangelo ha una bellezza più unica che rara; restano tutti senza parole di fronte ad una donna del genere.

Anna Tatangelo
Instagram

Non possiamo non parlare di Anna Tatangelo senza fare riferimento alla sua relazione con Gigi D’Alessio; è stata una storia decisamente lunga e che è dovuta passare attraverso due difficoltà. La prima è stata a livello anagrafico dal momento che lei è di venti anni più giovane rispetto al cantautore.

L’altra difficoltà, invece, riguardava il fatto che lui quando conobbe Anna Tatangelo era già sposato e aveva due figlie. Due problemi che però non rappresentarono mai una vera e propria montagna da scalare.

Nella loro relazione non possiamo non menzionare la musica con il singolo “Un nuovo bacio” uscito nell’ormai lontano 2002.

Possiamo affermare come la loro storia sembrava destinata a durare per sempre; così non è stato con la prima crisi arrivata nel 2017. La rottura definitiva arrivò tre anni più tardi con la stessa Anna Tatangelo che sottolineò la fine del loro rapporto.

Abbiamo detto di come Anna Tatangelo sia una cantante di enorme successo. Nella sua carriera lavorativa, però, non possiamo non menzionare altre due esperienze: la partecipazione nel film “Un Natale al Sud“, dove la cantante ha recitato con un maestro della comicità come Massimo Boldi e il fatto di essere stata una concorrente della seconda edizione di Celebrity Masterchef.

La sua esperienza nel cooking show è stata a dir poco positiva considerando come è riuscita non solo ad arrivare in fondo al programma ma soprattutto a vincere. Il suo menù, in finale, è stato considerato migliore rispetto a quello dell’altra finalista, Orietta Berti.

Anna Tatangelo, fisico mozzafiato: fan al settimo cielo

Dal punto di vista professionale, abbiamo parlato della sua esperienza a Celebrity Masterchef e di quella a livello cinematografico. Stiamo parlando di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Anna Tatangelo, infatti, è una donna molto nota anche dal punto di vista social. Basta andare su Instagram e cercare il suo nome per capire come la cantante sia ad un passo dal raggiungere quota due milioni di follower.

Anna Tatangelo
Instagram

Proprio per quanto riguarda Instagram, il profilo di Anna Tatangelo è ricco di foto che mettono in evidenza la sua straordinaria bellezza e il suo incredibile fascino. In questo post specifico, ad esempio, notiamo la cantante mentre con un meraviglioso sorriso è intenta a firmare autografi. Quello che colpisce i fan, però, è un corpo a dir poco mozzafiato; con una donna come lei la perfezione si avvicina.