Elodie, tutti guardano sotto: sono enormi! (Foto)

La bellezza di Elodie è, a dir poco, travolgente; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo, Elodie è una cantante di enorme successo con i suoi brani diventati dei veri e propri tormentoni. Una di questa, “Bagno a mezzanotte” ha avuto un ruolo importante anche a livello sociale dal momento che i proventi sono stati donati in aiuto dei bambini ucraini. Impossibile non lodare questa iniziativa.

Restando in tema musicale, bisogna sottolineare come Elodie parteciperà alla nuova edizione del Festival di Sanremo; la cantante, però, è stata protagonista anche a livello cinematografico con il film “Ti mangio il cuore“, uscito lo scorso ventidue settembre. Una nuova esperienza nella carriera di Elodie.

Elodie
Instagram

Su di lei non possiamo non menzionare alcune curiosità come, ad esempio, il fatto di essere stata nel video Beautiful Disaster di Fedez e Mika. Una cosa che, forse, non tutti sanno è che la sorella di Elodie ha giocato a calcio vestendo anche la maglia della Lazio.

Passiamo all’ultima curiosità, legata al reality “La Pupa e il Secchione Show” che ha visto, nell’ultima edizione, la partecipazione di Soleil Sorge nel ruolo di giudice. Proprio l’ex gieffina, nel corso di una puntata, ha indossato lo stesso abito sfoggiato da Elodie nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Elodie, sei semplicemente perfetta: restano tutti senza parole

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Elodie non possiamo non renderci conto di una serie di post che mettono in mostra quanto la cantante abbia una bellezza e un fascino senza eguali e, di conseguenza, che veramente in poche si possono permettere.

Nella foto qua sotto, notiamo Elodie con il suo solito sguardo ipnotico, i capelli raccolti ma soprattutto un fisico mozzafiato che manda letteralmente fuori fase non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Elodie
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato le esperienze professionali di Elodie che, oltre ad essere una cantante di enorme successo, si è cimentata anche a livello cinematografico. Tutto questo la rende, per forza di cose, una delle donna più conosciute per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Elodie, però, ha una notorietà marcata anche dal punto di vista social; se, infatti, andiamo su Instagram ci rendiamo conto di un profilo aggiornato costantemente con post e storie e che piano piano si sta avvicinando a quota tre milioni di follower. Ulteriore testimonianza di quanto questa cantante abbia un seguito decisamente importante.