Giusy Meloni, lo studio si infiamma: la maglietta è troppo scollata

Giusy Meloni continua a mettere in evidenza la sua grande bellezza su Instagram e le sue foto sono un vero e proprio toccasana per tutti.

Se c’è una redazione che ha sempre puntato moltissimo sulle bellezze femminili quella e SportItalia, con il canale gestito da Michele Criscitiello che è sempre stato un vero e proprio trampolino di lancio per molte giovani aspiranti giornaliste.

Una di quelle che indubbiamente ha dimostrato maggiormente la sua immensa classe è la stupenda Giusy Meloni, una ragazza dal corpo e dal fascino unico nel proprio genere e che anche nell’ultimo periodo ha saputo lasciare tutti quanti a bocca aperta su Instagram.

Giusy Meloni
Instagram

Si tratta di una ragazza davvero molto giovane, infatti è solamente nata nel 1999, il che le dà l’opportunità di poter avere ancora davanti a sé una carriera davvero lunga e ricca di soddisfazioni.

Ovviamente sa bene che per poter rimanere all’interno del cuore della maggior parte degli spettatori deve continuare a migliorare sempre di più anche il suo canale di Instagram, con il suo profilo che attualmente sta avendo sempre più successo.

Dopo SportItalia sta avendo grande riscontro anche sul web con WSL, un programma online che ha deciso di sfruttare tutta quanta la sua preparazione e la sua bellezza per poter diventare conosciuto al grande pubblico.

Per tutti coloro che non hanno l’opportunità di guardare questo programma, la bellissima Giusy Meloni ha comunque messo a disposizione tutta la sua bellezza incantevole sul suo profilo, infatti con una fotografia si è messa in mostra esattamente come è apparsa davanti alle telecamere.

Ecco allora che lei indossava dei pantaloni bianchi e soprattutto una maglietta nera estremamente scollata, che dava ancora una volta l’opportunità a tutti quanti di poter ammirare sempre di più il suo seno favoloso.

In brevissimo tempo il mondo intero della rete si è letteralmente paralizzato di fronte a così tanta magnificenza, con tutti quanti che hanno iniziato così a dedicarle una serie incredibile di frasi davvero dolci riguardo al suo fisico unico.

Giusy Meloni e il sogno del giornalismo: tutti la adorano

Vedendo la bellezza assoluta della splendida ragazza romana, in molti avrebbero potuto pensare che il suo obiettivo fosse quello di sfruttare SportItalia per lanciarsi nel mondo della moda.

Questa decisione è stata portata avanti da diverse sue colleghe nel passato, ma lei non sembra essere assolutamente intenzionata a ripercorrere queste orme, anzi è chiaro ed evidente ormai a tutti come il suo principale pensiero sia legato proprio allo sport.

Il suo profilo di Instagram infatti riesce a regalare davvero tantissime gioie ai suoi follower, ma è molto brava e intelligente a saper dosare sempre il numero dei suoi scatti.

L’obiettivo della sua carriera infatti è quello di poter diventare una giornalista di grande successo, per questo motivo non vuole perdere troppo tempo per poter migliorare sempre di più il suo corpo e diventare una influencer di livello.

Giusy Meloni
Instagram

Inoltre non ci sono dubbi che la sua bellezza è un qualcosa che non ha bisogno di grossi perfezionamenti, infatti siamo di fronte assolutamente a una delle più grandi bellezze che si siano mai viste nel mondo dello sport.