Manuela Arcuri addobba l’albero così: si vede solo il lato B

Tra le celebrità che hanno sfruttato il Natale per attirare i fan c’è anche Manuela Arcuri. Il risultato è qualcosa di meraviglioso.

Manuela Arcuri ha fatto di necessità virtù ancora una volta. Approfittando di un momento puro e candido come il Natale, si è messa in mostra lasciando i van sconvolti. Senza pronunciare nemmeno una parola. A quelle come lei basta davvero poco per provocare.

Manuela Arcuri
Ansa Foto

O per essere provocanti, per meglio dire. In passato aveva già dimostrato di cosa sia effettivamente capace. E i post che la ritraggono col vestito rosa e le curve in risalto non sono passati inosservati. Anzi.

Chi la conosce bene sa quanto lei non sia nuova a certi tipi di uscite. Ma questa volta, lo scatto pubblicato ha un sapore diverso. Il tipico spirito del Natale è stato totalmente ribaltato da lei e dalle sue curve.

L’innocenza di molti suoi seguaci è venuta meno. E benché questa fosse una mossa probabilmente involontaria, in realtà l’effetto prodotto lascia presagire il contrario. Tutti ne sono rimasti estasiati, e i commenti parlano in maniera abbastanza chiara.

Per quanto la scena raffigurata nella foto fosse quella di una famiglia felice sotto l’albero, il focus non è stato affatto quello. Bensì un altro dettaglio meritevole di approfondimento. I commenti negativi sono stati pochi, e una lieve punta di invidia non va affatto esclusa.

Anche se, a dirla tutta, nella maggior parte dei casi si tratta sempre di invidia bonaria. Dunque priva di cattiveria. I toni utilizzati alle volte comunicano l’esatto opposto, ma la tendenza solitamente è sempre molto positiva.

E questa, è una cosa che a lei fa davvero piacere. Del resto, è la prima persona che si interessa del benessere del suo profilo. L’antipatia trasmessa non le farebbe bene, ma per fortuna è un problema che non si pone.

Manuela Arcuri splende anche in inverno: curve da urlo

In perfetta sintonia con le vacanze invernale, è giusto rispolverare questo scatto di Manuela Arcuri. Lo scorso anno, ebbe modo di stupire tutti con uno scatto maestoso sotto l’albero. E il risultato è stato il classico stupore generale.

Non tanto per il post in sé, quanto piuttosto per le sue curve magnifiche. Più passano gli anni, più la bella attrice si mantiene tale. E questo, è un dettaglio che non è sfuggito ai fan.

Manuela Arcuri post
Instagram

Il vestito grigio non mente, e il suo lato b tantomeno. Una bellezza che non conosce confini. Nemmeno all’età di 45 anni. Età pur sempre giovane, ma che non le appartiene. Questo, in quanto dimostra decisamente meno anni di quelli che ha.