La scollatura di Alessia Messina è da paura: i fan sbirciano nel vestito

La scollatura di Alessia Messina ha portato i suoi fan ad aguzzare la vista in tempo record. Tra uno sguardo e l’altro qualcosa si è visto.

Il solo scopo di Alessia Messina è quello di mostrarsi più bella che mai. Ormai il suo “tranello” è stato ampiamente sdoganato. E in questo, chiaramente, non c’è niente di male. Ad oggi è uno scopo comune per tutta una serie di motivi.

Alessia Messina
Instagram

Il proliferare del settore delle influencer, richiede per forza di cose un determinato tipo di approccio alle piattaforme. Di conseguenza, annoverando anche foto provocanti nel proprio repertorio.

E di questo i suoi fan non ne sono affatto dispiaciuti. A giudicare dai commenti, la reazione messa in evidenza è stata molto positiva. In questo caso così come in qualsiasi suo post, sia chiaro questo.

Ma il motivo per cui la sua viralità è così immediata, riguarda essenzialmente una sola causa scatenante. Ovvero il suo fisico. Con delle curve del genere sempre in bella mostra, non ci si può certamente aspettare delle reazioni pacate.

E infatti, benché la moderazione sia quasi obbligatoria, non sempre c’è chi riesce a contenersi. Pur essendo a conoscenza di questa situazione lei non si scompone. Anzi, giustamente cerca di calcare sempre di più la mano.

Giorno dopo giorno pubblica scatti sempre più piccanti. E i poveri seguaci, prima o poi, si ritroveranno a dover fare i conti con la lucidità persa. Vedere delle foto così ogni giorno a lungo andare potrebbe essere deleterio. In maniera ovviamente iperbolica.

Le migliaia di interazioni sotto le sue foto parlano chiaro: i fan hanno perso la testa. Un episodio simile era già accaduto col vestito totalmente scoperto. Ma questa volta il risultato è stato ancora più evidente.

Roba da non credere ai propri occhi.

Alessia Messina fa perdere la testa: scollatura da infarto

Come detto poco sopra, Alessia Messina ha fatto aprire gli occhi a tutti. E non in senso lato. Quel vestito decisamente poco “coperto” le ha permesso di mostrarsi in tutto il suo splendore ancora una volta.

In questo caso specifico, non ci sono dubbi sul suo intento di stupire i fan. A giudicare dal riscontro ottenuto si potrebbe definire compiuta la sua missione.

Alessia Messina post
Instagram

Quel vestito copre talmente poco che aguzzare la vista è possibile. Oltretutto senza chissà quale sforzo. E questa sensazione, per ovvie ragioni, è musica per le orecchie dei seguaci. Insomma, foto così sono uno stimolo per tutti quanti i sensi.