Arisa, lo studio di registrazione si fa rovente: le guardano tutti le 🍐🍐

Arisa ha una bellezza più unica che rara; lei sa esattamente come mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Se parliamo di Arisa non possiamo non fare riferimento al discorso sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo andare a parlare della relazione con Vito Coppola; i due si sono conosciuti nel noto programma Ballando con le stelle mostrando, sin da subito, di avere un grande feeling. Una relazione, la loro, caratterizzata a quanto sembra da alti e bassi.

Arisa
Instagram

Iniziamo dal discorso relativo alla coppa Italia; nella finale della scorsa stagione, vinta dall’Inter contro la Juventus, Arisa (prima del calcio di inizio) ha cantato l’inno di Mameli. Sembra che la cantante sia stata accompagnata all’Olimpico proprio da Vito Coppola; bisogna, però, sottolineare come non ci siano conferme in merito, si tratta di una semplice indiscrezione.

Altra situazione di cui non abbiamo conferme è il presunto blocco Instagram di Arisa ai danni di Vito Coppola; una scelta dettata, a quanto pare, dal flirt che lui avrebbe avuto con Lucrezia Lando. Lo stesso Coppola ha smentito la notizia sottolineando come tra di loro ci sia solo amicizia.

Un blocco, come abbiamo detto, sul quale non abbiamo conferme; in occasione della partenza di Vito Coppola per Londra, infatti, Arisa gli ha fatto una bellissima dedica su Instagram. Segno di come questo blocco o non è mai esistito o è stato rimosso.

Passando all’aspetto lavorativo non possiamo non parlare del discorso musicale; Arisa, infatti, è una cantante di enorme successo e già all’età di quattro anni partecipa al concorso canoro di Gianni Morandi con la canzone “Fatti mandare dalla mamma“. Impossibile dimenticare la sua partecipazione a XFactor dove ha avuto una discussione molto accesa con Simone Ventura.

A livello musicale, però, dobbiamo menzionare il Festival di Sanremo dal momento che Arisa ha trionfato due volte: nel 2009 e nel 2014 rispettivamente con i singoli “Sincerità” e “Controvento“.

Arisa, ecco dove cadono gli occhi: è inevitabile

Se andiamo sul profilo Instagram di Arisa non possiamo non renderci conto di una serie di post che mettono in evidenza quanto questa donna sia al tempo stessa bella e affascinante. Questa foto specifica mostra Arisa mentre, probabilmente, sta registrando una canzone; è impossibile non restare incantati da tanta perfezione.

Arisa
Instagram

Per quanto concerne il discorso professionali, abbiamo parlato di quanto la musica sia importante all’interno della vita di Arisa. Stiamo parlando, senza dubbio, di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

La popolarità di Arisa, infatti, è piuttosto nota anche dal punto di vista social; basta andare su Instagram per renderci conto di come il suo profilo abbia superato il milione di follower. Traguardo decisamente importante.