Il fisico di Giorgia Palmas è spettacolare: impossibile resistere

Giorgia Palmas è una showgirl di una bellezza travolgente che sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Giorgia Palmas, con l’aspetto sentimentale e da questo punto di vista non possiamo non menzionare le relazioni che la showgirl ha avuto con Davide Bombardini, ex calciatore di ruolo centrocampista e con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia e capace di vere e proprie magie grazie alla sua bicicletta.

Giorgia Palmas
Instagram

La felicità in amore arriva grazie a Filippo Magnini, ex campione di nuoto; la coppia, a maggio del 2021, si è sposata civilmente ed ha replicato in chiesa sempre a maggio ma di quest’anno.

Dal punto di vista calcistico, Giorgia Palmas è una grande tifosa del Milan; i rossoneri vogliono vivere una seconda parte di stagione da assoluti protagonisti e hanno come principale obiettivo quello di rimontare il Napoli per confermarsi campioni d’Italia dopo la vittoria dello scudetto nella passata stagione.

Passando al discorso lavorativo bisogna ricordare la partecipazione di Giorgia Palmas a Striscia la notizia, il tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. La showgirl aveva il ruolo di velina mora. Insieme al Gabibbo e a Brumotti ha condotto Paperissima Sprint.

Impossibile da dimenticare la sua partecipazione all’Isola dei famosi, un reality dove i concorrenti (che vengono denominati naufraghi) devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Esperienza decisamente positiva con la Palmas che non solo arrivò in fondo al programma ma riuscì addirittura a vincerlo.

La Palmas è stata anche a Celebrity Chef; parliamo del noto cooking show in onda su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese. Il compito dei vip è quello di sfidarsi con la rispettiva idea di cucina per convincere sia i clienti presenti in sala sia la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Giorgia Palmas, ecco dove guardano tutti: è inevitabile

La prima cosa che non possiamo non notare se andiamo sul profilo di Giorgia Palmas sono i post della showgirl in cui si può notare quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino a dir poco travolgenti.

Questa foto specifica mostra Giorgia Palmas seduta su un divano; il suo sguardo travolgente, i suoi capelli sciolti ma soprattutto il vestito (probabilmente dovuto ad una serata importante) lascia tutti senza parole. Impossibile non notare l’immenso fascino della Palmas.

Giorgia Palmas
Instagram

Come abbiamo detto, Giorgia Palmas ha avuto diverse esperienze professionali e possiamo dire che, ognuna di queste, ha contribuito a rendere questa donna decisamente conosciuta sia nel mondo dello spettacolo sia nell’ambiente social.

Basta andare su Instagram e cercare il suo nome, infatti, per rendersi conto della popolarità di Giorgia Palmas; il suo profilo, infatti, si sta rapidamente avvicinando ai due milioni di follower.