Il vestito di Delia Duran vola via: non si sa dove guardare

La bellezza di Delia Duran è travolgente; l’ex gieffina sa perfettamente come mandare in totale tilt tutti i suoi fan

Iniziamo, nel parlare di Delia Duran, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip; nonostante sia entrata più tardi nella casa più spiata d’Italia, è entrata subito nel cuori del pubblico a tal punto da essere la prima a conquistare il pass per la serata finale.

Delia Duran
Instagram

All’interno del reality di Canale cinque è indubbio come abbia avuto un ruolo fondamentale la storia con Alex Belli e il feeling che si era venuto a creare con Soleil Sorge, altra coinquilina della casa. In questa vicenda sono due i momenti che non possiamo dimenticare.

La scelta di Alex Belli (quando Delia non era ancora una concorrente della casa) di farsi espellere non rispettando, nel corso di un colloquio, le norme anti Covid e il fatto di essere poi rientrato per chiarire definitivamente con la donna della sua vita. E’ chiaro come queste dinamiche siano state molto apprezzate dal pubblico italiano.

Alex Belli e Delia Duran sono finiti al centro di una polemica ma, in questo caso, non per quanto successo al Grande Fratello; i due sono stati criticati per la decisione di tingere, di rosa confetto, le orecchie e la coda del cane.

Sui social si è scatenata una vera e propria bufera a tal punto che è dovuta intervenire la boutique dove è stata fatta la tinta per sottolineare come i prodotti usati non fossero nocivi per gli amici a quattro zampe.

A livello professionale bisogna ricordare anche quanto accaduto nel corso di una puntata dell’isola dei famosi; Delia Duran, in studio come ospite, ha criticato pesantemente il comportamento del concorrente Nicolas Vaporidis per andare in difesa della sua amica Lory Del Santo.

Delia Duran, fisico mozzafiato: i fan hanno bisogno di ossigeno

Se andiamo sul profilo Instagram di Delia Duran è impossibile non rendersi conto di quanto l’ex concorrente del Grande Fratello sia una donna con una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere.

In questo post specifico la notiamo con i capelli raccolti, il solito sguardo travolgente e un corpo a dir poco mozzafiato con il quale manda completamente fuori fase tutti i suoi fan. Impossibile non restare incantati di fronte ad una donna come Delia Duran.

Delia Duran
Instagram

Come abbiamo giustamente sottolineato, Delia Duran ha avuto diverse esperienze professionali (tra cui quella all’interno della casa del Grande Fratello) che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Quello che stupisce è la poca popolarità a livello social, il profilo Instagram di Delia Duran, nonostante sia costantemente aggiornato con post e storie, non ha ancora raggiunto livelli altissimi di follower. E’ facile pensare che, con il tempo, anche questo aspetto possa migliorare.