Viviana Vizzini, l’accappatoio sta per scendere: il seno è gigante

Viviana Vizzini è ormai una delle modelle più in voga in Italia e dunque anche su Instagram ha messo in mostra il suo corpo unico.

I quiz televisivi hanno sempre cercato delle ragazze meravigliose e intriganti da poter inserire all’interno del loro palinsesto per poter alzare sempre di più gli ascolti e da questo punto di vista Avanti un Altro ha fatto colpo.

Sono sempre di più i personaggi di spicco che sono stati in grado di mettersi in evidenza nel Minimondo di Canale 5, con le professoresse avvenenti che hanno sempre rappresentato uno dei grandi sogni proibiti della maggior parte degli italiani.

Dopo la prof però non può mancare nemmeno la supplente ed ecco allora che Viviana Vizzini ha avuto modo di poter mettersi in evidenza sempre di più in questi anni anche grazie al suo ruolo sempre più ad alta carica esplosiva.

Viviana Vizzini
Instagram

Il suo profilo ormai si sta aggiornando con sempre maggiore frequenza e questo le sta dando l’opportunità di evidenziare la sua bellezza in ogni sua forma, tanto è vero che anche quando si può rilassare in vacanza non perde occasione nel mostrare la sua bellezza.

Ecco allora che nell’ultimo periodo lei si è messa in evidenza nel momento in cui si trovava all’interno della sua camera d’albergo con un semplice accappatoio bianco e in questo modo dunque ha dato l’occasione a tutti quanti i suoi follower di poterla ammirare in vesti davvero molto piccanti.

Ovviamente al di sotto di esso era come mamma l’aveva concepita, ma alla fine i suoi follower hanno dovuto “accontentarsi” di vederla con l’accappatoio sempre più abbassato, con le spalline scoperte e con il seno in bella mostra.

In questo modo dunque si è scatenato un vero e proprio parapiglia generale, con i mi piace che sono aumentati a dismisura e pensate che si è toccato addirittura il folle e pazzesco numero di ben 354 commenti, un qualcosa di inaudito.

Dunque ancora una volta la bella Vizzini ha avuto modo di poter mostrare a tutti quanti il perché viene considerata sempre di più come un vero e proprio gioiello per Canale 5 e per Paolo Bonolis.

Viviana Vizzini è la Miss Universo di Mediaset: un gioiello

La stupenda Viviana Vizzini ormai da diverso tempo ha avuto l’occasione di poter far vedere a tutti quanti sempre di più la sua immensa bellezza, con il suo fisico che è stato considerato anche da diverse giurie unico nel proprio genere.

La siciliana infatti è stata premiata in passato con il ruolo di Miss Universo Italia, un premio che le ha dato modo di poter difendere il Tricolore in tutto il mondo grazie alla propria avvenenza.

Sembra davvero incredibile, ma vincere un titolo così prestigioso al giorno d’oggi non basta per diventare famosa, mentre essere la Supplente di Avanti un Altro garantisce la “gloria eterna”.

Viviana Vizzini
Instagram

Nelle scuole il rapporto tra insegnanti di ruolo e supplenti non è mai idilliaco, ma nel quiz lei e Claudia Ruggeri dimostrano di essere davvero amiche per la pelle ed è bellissimo vedere come insieme riescano a rendere magico lo straordinario quiz di Paolo Bonolis.