Camila Giorgi, il vestito si fa sempre più piccolo: una gioia per gli occhi

Camila Giorgi è una delle sportive più belle in Italia e le sue foto su Instagram continuano a far impazzire di gioia i suoi fan sul web.

Avrebbe potuto diventare una delle migliori tenniste della sua generazione, peccato che Camila Giorgi in carriera non abbia avuto la forza e la costanza di rimanere sempre su alti livelli da un punto di vista atletico, ma ora su Instagram ha ampiamente trovato la sua dimensione.

Camila Giorgi
Instagram

Ormai gli sportivi hanno bisogno dei social network per poter continuare a essere apprezzati dal grande pubblico e soprattutto devono mettere in risalto la propria personalità e la propria bellezza in caso femminile.

Una di quelle che si è messa maggiormente in luce è stata indubbiamente Camila Giorgi con la stupenda italiana che ha avuto modo così di poter dimostrare a tutti quanti di non essere solamente una delle migliori in campo, ma anche una stupenda bellezza nella rete.

Di recente dunque ha deciso di aggiornare ancora una volta il suo profilo di Instagram con uno scatto che ha avuto modo di sconvolgere tutto il web, con lei che ha indossato un vestito davvero da perdere il fiato.

Ormai il Natale è sempre più alle porte e dunque il coloro predominante non può essere nessun’altro se non il rosso e allora eccola qui in tutto il suo splendore, con le gambe in bella mostra e coperte solo da stivali vertiginosi.

Il resto del vestito era davvero minuscolo e permetteva così di ammirare il suo corpo statuario, con un piccolo giubbino in jeans che copriva solamente le sue braccia dato che se lo stava togliendo.

Per l’ennesima volta ha avuto così modo di poter farsi ammirare per tutto il suo splendore, con i suoi follower che hanno ormai superato ampiamente il numero di 600 mila, un risultato davvero pazzesco.

Camila Giorgi e il crollo in classifica: cosa sta succedendo?

Di sicuro il 2022 non verrà ricordato per essere stato un grande anno per Camila Giorgi, con la tennista che è sempre stata ben lontana dalle posizioni di vertice e soprattutto è crollata nel ranking.

Il calo è stato abbastanza inspiegabile e infatti in pochi mesi è passata da essere con merita all’interno delle prime trenta del mondo fino a essere sprofondata fino al numero 68.

Si tratta di uno dei peggiori anni della sua carriera, con il suo fisico che non sembra più reggere e con le partite abbandonate per infortunio che si sono tristemente moltiplicate partita dopo partita.

La sua ultima gara ufficiale risulta essere addirittura quella degli US Open il 31 agosto di quest’anno, quando venne sconfitta per 2-1 dalla Keys, dando seguito così a un disastroso mese in Nord America.

Prima di quella sconfitta infatti c’erano stati i crolli a Cincinnati contro la Kostyuk, a Toronto contro la Pegula e a San José contro la Kudermetova, una serie di risultati non da Camila Giorgi.

Camila Giorgi
Instagram

Almeno di recente ha potuto rivendicare le sue origini argentine per festeggiare lo straordinario titolo mondiale dell’Albiceleste in Qatar, ma ormai sembra essere sempre più proiettata nel mondo della moda.