Michela Persico, outfit notturno da urlo: gli occhi cadono proprio lì

La sua bellezza è a dir poco travolgente; impossibile restare impassibili di fronte ad una donna come Michela Persico.

Michela Persico
Instagram

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, dobbiamo andare a menzionare le partecipazioni di Michela Persico sia a “Quelli che il calcio“, programma calcistico che ha fatto la storia della televisione sia a “Influencer di stagione” dove ha dimostrato la sua abilità da conduttrice. Sulla Persico bisogna anche dire come ami molto fare sport e, in particolare, allenarsi.

Dal punto di vista sentimentale, invece, bisogna parlare della storia d’amore con Rugani; una relazione in cui il destino ha avuto un ruolo a dir poco determinante. I due, infatti, erano entrambi ad un evento sportivo con Michela Persico obbligata, a causa del suo cane, a cambiare posto.

Il destino la fece sedere proprio vicino a Rugani; all’inizio i due scambiarono parole solo sugli amici a quattro zampe; la vera svolta arrivò nei giorni successivi quando il difensore mandò una richiesta di amicizia su Facebook alla Persico lasciandole anche un messaggio su Messenger. Da quel momento possiamo dire come sia iniziata una meravigliosa favola.

Non possiamo non parlare di Rugani; il centrale della Juventus, fino a questo momento, è stato utilizzato con il contagocce. La speranza del difensore è che le cose possano cambiare da gennaio considerando anche i numerosi impegni dei bianconeri obbligati, tra campionato, coppa Italia ed Europa League, a scendere in campo praticamente ogni tre giorni. Qualora le cose non dovessero cambiare non è da escludere una cessione.

Michela Persico, vista mozzafiato: sei perfetta

Se andiamo sul profilo Instagram di Michela Persico non possiamo non notare una serie di foto che mostrano quanto questa donna sia incredibilmente bella e terribilmente affascinante.

In questo post la vediamo mentre si sta facendo il classico selfie: capelli raccolti, solito sguardo travolgente e un outfit notturno che mostra un fisico mozzafiato; è letteralmente impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Michela Persico
Instagram

Come abbiamo giustamente sottolineato, Michela Persico ha avuto diverse esperienze lavorative che hanno contribuito a renderla una delle donne più popolari per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

La Persico, però, è nota anche all’interno dell’ambiente social; il suo profilo Instagram, infatti, è costantemente aggiornato con post e storie. Un profilo che, come possiamo notare, ha superato l’incredibile cifra del milione e mezzo di follower. Un traguardo a dir poco unico ma anche ulteriore dimostrazione di come questa donna sia tanto amata quanto seguita dal grande pubblico.