Aida Yespica, il bikini si fa sempre più piccolo: curve troppo pericolose

Aida Yespica pubblica una foto in cui mette in mostra le sue curve pericolose: l’immagine su Instagram fa impazzire i fan.

Il Sudamerica è una terra davvero molto ricca di opportunità e soprattutto contornata da una serie di bellezze locali uniche nel proprio genere, con Aida Yespica che senza alcun tipo di dubbio rientra in questa favolosa categoria e anche di recente ha saputo sfondare.

Aida Yespica
Ansa Foto

I 40 anni ormai non sono più un problema per le bellezze nel Belpaese, anzi si può dire con certezza che hanno avuto modo di poter superare a tutti gli effetti le ventenni e quelle belle ragazza fresche, ma ancora da un fascino che non coglie l’attenzione.

Diverso invece è il discorso per coloro che calcano i campi dello spettacolo da diverso tempo e che ne conoscono perfettamente i pregi e i difetti, con Aida Yespica che è una di quelle che dopo aver sfondato in televisione sta dimostrando il proprio talento anche nel web.

Il suo corpo e il suo fisico hanno toccato vette inenarrabili ed è per questo che ormai tutto il mondo la conosce e la ama, tanto è vero che di recente si è messa in luce con un fisico da perdere il fiato.

In Italia le temperature sono abbastanza miti, ma forse non è il caso di mettersi in bikini, per questo motivo la bella venezuelana ha preso armi e bagagli e il Natale lo ha passato in quel di Miami, una delle poche città statunitensi risparmiate dal gelo.

La sudamericana allora ha voluto mostrare a tutti quanti la sua bellezza con un seno che stava davvero per esplodere in quel reggiseno così piccolo che non le dava di certo l’occasione di poter essere contenuto.

In breve tempo dunque il mondo del web si è riversato sul suo canale per poter rimanere ancora una volta stupefatto di fronte a così tanto splendore e così ha avuto modo di poter spopolare sempre di più con un corpo da perdere la testa.

Aida Yespica e un Natale speciale: cosa è successo?

Dunque ancora una volta Aida Yespica ha avuto modo di poter far parlare di sé non solo per la sua bellezza davvero ancestrale e unica nel proprio genere, ma allo stesso tempo anche per la sua vita privata.

Infatti la scelta di viaggiare verso Miami non è stata per nulla casuale, anzi c’era una motivazione molto nobile e ben precisa, ovvero aveva voglia di passare finalmente la festa più bella dell’anno con il figlioletto Aron.

Erano addirittura tre anni che il piccolino non passava le feste con la sua mamma, nato dall’amore tra la venezuelana e Matteo Ferrari, con il ragazzo che ormai sta diventando l’ometto di casa e ha già 14 anni.

La decisione di non vedere suo figlio però non era assolutamente dipesa da lei, infatti sappiamo benissimo come la Pandemia per il Coronavirus abbia stravolta completamente la quotidianità e il modo di rapportarsi tra le persone.

Aida Yespica
Instagram

Il Visto dunque per lei è diventato una chimera, dato che aveva dovuto rinunciare a causa del virus e questo l’ha portata a dover aspettare 2 anni e mezzo per poter riabbracciare il suo bambino che si sta facendo sempre più grande.