Eva Henger, il lato B bollente al cinema: si gira e mostra le mutandine

Eva Henger non ha intenzione di perdere la propria bellezza celestiale e anche nell’ultimo periodo ha saputo realizzare uno scatto magico.

Sono ormai tanti anni che il mondo dello spettacolo ha la fortuna e l’onore di poter ammirare tutta la bellezza celestiale di Eva Henger, con la stupenda ungherese che anche negli ultimi anni sta continuando a essere considerata unica nel proprio genere.

Eva Henger
Ansa Foto

Il successo della magiara è ormai molto datato, tanto è vero che già negli anni ’90 aveva avuto modo di potersi affermare giorno dopo giorno nella realtà dello spettacolo, passando sia dalla televisione che dal teatro.

Ovunque ci fosse modo di poter mostrare tutto il proprio splendore unico non mancava mai occasione di poter essere ben presente in ogni circostanza, con Eva che adesso ha capito dove tira il vento.

I social network non sono più infatti solamente un giochino atto solamente a conoscere nuove persone e a ricontattare vecchi amici, ma allo stesso tempo dà modo di poter diventare sempre di più conosciuti e amati.

Il suo Instagram non sembra avere davvero limiti, anche perché finché continuerà a postare un certo tipo di fotografia non ci sono davvero dubbi che i follower cresceranno sempre di più a dismisura.

Questa volta all’interno del mondo del cinema ci è arrivata in una maniera davvero molto singolare e particolare, infatti lei si è messa in mostra nel momento in cui con un semplice intimo si trovava davanti al grande schermo.

Un proiettore cercava di riflettere le varie scende della pellicola, ma lei si è messa davanti e al pubblico ha mostrato tutto il suo splendore unico nel proprio genere, con un perizoma nero davvero da perdere il fiato.

In questo modo il suo Lato B era in splendida mostra e ha così potuto dare l’occasione a tutti quanti di rimanere davvero incantati e a bocca aperta di fronte a un così grande splendore.

Vi sembrerà impossibile, ma questo scatto ha saputo raccogliere lo spropositato numero di oltre 1300 commenti, un risultato che non viene nemmeno lontanamente raggiunto da tutte le altre influencer che vedono in lei un punto di riferimento.

Eva Henger e la grande paura: la pena agli usurai

Quando si è un personaggio famoso è altissimo il rischio di fare degli incontri ravvicinati con persone davvero poco raccomandabili e ovviamente questo comporta una serie di problematiche che devono essere risolte il prima possibile.

A parlarne è stata proprio la bella Eva che ha ampiamente chiarito come di recente abbia dovuto respingere le minacce di due usurai nei suoi confronti, con il marito Massimiliano Caroletti che non se l’è di certa passata tanto meglio.

Di recente i due hanno dovuto infatti presentarsi al Tribunale di Roma per poter testimoniare di fronte a un caso scabroso e davvero poco piacevole.

Tale Francesco Sirica avrebbe infatti minacciato i due, oltre che il consulente Luca Piferi, in seguito a un debito accumulato di ben 400 mila euro.

Eva Henger
Instagram

Dunque non si tratta di sicuro del periodo più semplice per la bella ungherese che ha dovuto anche rialzare la testa dopo il grave incidente che l’ha vista coinvolto a Roma, ma forse ora sembra pronta a rivedere la luce.