Justine Mattera, calze a rete e forme strabordanti: una dea poco vestita

La bellezza di Justine Mattera è più unica che rara; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Justine Mattera
Instagram

Dal punto di vista lavorativo dobbiamo andare a sottolineare l’esperienza di Justine Mattera a Guess My Age; si tratta del reality che andava in onda su Tv8 e con la conduzione prima di Enrico Papi e poi di Max Giusti. L’obiettivo dei vip era quello di aiutare i concorrenti, attraverso l’utilizzo di indizi, ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti. Missione per nulla semplice.

Justine Mattera, però, è stata anche a Celebrity Chef, il cooking show in onda su Tv8 e condotto dallo chef Alessandro Borghese. In questo reality i vip si sfidavano, con le rispettive idee di cucina, per andare a convincere sia i clienti della sala sia la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Non possiamo non sottolineare una curiosità molto importante su Justine Mattera, ovvero la sua passione per lo sport (nuoto e triathlon su tutti) ma anche per l’allenamento; nell’arco della giornata, infatti, sembra che riesca a trovare il tempo per fare una serie di addominali, flessioni e squat.

Passiamo, ora, al discorso relativo agli studi; Justine Mattera, dopo aver conseguito la laurea in letteratura italiana ed inglese alla Stanford University, decise di andare a Firenze con l’obiettivo di specializzarsi in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

Justine Mattera, vista celestiale: gli occhi sono tutti fissi su di lei

Come abbiamo detto, Justine Mattera ha avuto diverse esperienze professionali come, ad esempio, quella a Celebrity Chef dove ha potuto mostrare le sue abilità tra i fornelli. Parliamo di una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Lo stesso non si può dire a livello social; il suo profilo Instagram è sì costantemente aggiornato con post e storie ma non ha ancora raggiunto un numero importante per quanto riguarda i follower. Difficile trovare una spiegazione ma è intuibile come questo aspetto, con il tempo, andrà a migliorare.

Justine Mattera
Instagram

Abbiamo citato il discorso relativo ad Instagram; il profilo di Justine Mattera è ricco di post dove possiamo notare come questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali e che veramente in poche si possono permettere.

Questa foto specifica ci mostra una Justine Mattera seduta su quella che sembra essere una piccola panca. Ciò che colpisce i fan, però, è un corpo a dir poco mozzafiato. Impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.