Marialuisa Jacobelli, la camicia si sbottona del tutto: il seno esplode

Marialuisa Jacobelli è una delle giornaliste ormai più in voga nel mondo dello spettacolo italiano e il suo fisico non ha limiti nel web.

Ancora una volta si sta facendo sempre più sottile la linea di demarcazione tra lo sport e il mondo dello spettacolo, con Marialuisa Jacobelli che è indubbiamente una delle più belle giornaliste che ci possano essere e dunque anche su Instagram spopola.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Sappiamo infatti come il social network legato al mondo delle fotografie sia diventato con ogni probabilità il più importante e noto in tutto il pianeta, con la sua immediatezza che piace e diverte.

Marialuisa Jacobelli può essere indiscutibilmente considerata come un gioiello assoluto della società moderna, con il suo incanto che le sta dando così l’occasione di poter evidenziare il suo fisico perfetto.

Inoltre Instagram dà sempre l’occasione di poter giocare un po’ con la fotocamera e soprattutto con i vari filtri, per questo motivo anche nell’ultimo periodo ha sfruttato l’effetto bianco e nero per sorprendere tutti.

In questa circostanza ha deciso di utilizzare solamente la classica camicia bianca da grandi occasioni, peccato che questa fosse completamente sbottonata nella zona del seno, con lei che di sicuro è molto generosa da questo punto di vista.

In breve tempo dunque il mondo intero ha potuto osservare le sue curve che strabordavano e uscivano dalla camicia, permettendo così alla sua gente di poter rimanere estasiata di fronte a così tanta magnificenza.

A quel punto tutti quanti si sono letteralmente pietrificati e paralizzati, tanto è vero che c’è stato un vero e proprio fuggi fuggi generale in direzione di questo straordinario scatto che ha avuto modo di poter trionfare sul resto del web.

Marialuisa Jacobelli e l’amore per Bergamo: diventa madrina

Sicuramente negli ultimi anni c’è stata una vera e propria impennata per quanto riguarda la popolarità di Marialuisa Jacobelli, con la ragazza che ormai è sempre più parte integrante del mondo dello spettacolo.

Un cognome così importante avrebbe davvero potuto far tremare chiunque, ma non lei, con la stupenda ragazza che dunque anche nell’ultimo periodo ha avuto così l’occasione di ottenere sempre più successo.

Infatti la sua Bergamo la adora e la ama, ecco dunque come mai ha avuto modo di poter essere scelta come la madrina di uno degli eventi più importanti in tutta la provincia, ovvero il “West Bergamo Wine & Friends”.

Si tratta di una serata molto importante per questo riguarda la bassa bergamasca, con la sede dell’evento che era stata individuata nel Museo del Falegmana Tino Sana nel paese di Almenno San Bartolomeo.

Questo attesta come la bellissima Jacobelli non stia solo pensando alla sua carriera, con quest’ultima che indubbiamente sta andando a gonfie vele, ma allo stesso tempo non dimentica di certo le sue origini e le tradizioni.

Bergamo per lei ha sempre rappresentato un punto di svolta della propria carriera, con l’amore per l’Atalanta che sicuramente l’ha aiutata per potersi districare nel mondo dello sport.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Dunque tutto quanto sta andando per il verso giusto e ora anche su Instagram sta accrescendo sempre di più il proprio nome e la propria popolarità, con le sue foto e i suoi scatti che stanno colpendo sempre di più i suoi fan.