Michela Quattrociocche, stacco coscia rovente: il vestito si apre troppo

Michela Quattrociocche continua a sfruttare il suo profilo Instagram per poter ottenere sempre di più un successo sensazionale nella rete.

Le attrici sono sempre state considerate tra le figure più amate del mondo dello spettacolo e questo ha fatto in modo che molte di esse avessero l’occasione di poter diventare dei punti di riferimento per intere generazioni, proprio come ha saputo fare Michela Quattrociocche.

Michela Quattrociocche
Instagram

C’è stato davvero un momento nella storia d’Italia nel quale la stupenda romana era conosciuta e amata da tutti, con il suo fisico e la sua bellezza che sono sempre stati considerati unici nel proprio genere.

Ci ricordiamo tutti, o almeno quelli che ormai non sono più da un bel pezzo adolescenti, il periodo dei film e dei libri d’amore di Moccia, con Michela che ha avuto modo di poter essere la grande protagonista in questi film.

In breve tempo lei ha dunque potuto scalare sempre di più le gerarchie e soprattutto le classifiche di gradimento, peccato che per diversi anni non ha più avuto modo di poter lavorare con continuità a causa della sua famiglia.

Ora però, purtroppo per lei, è arrivato il divorzio da Alberto Aquilani e dunque ha deciso di tornare in pianta stabile nel mondo dello spettacolo e tutti quanti non fanno altro che adorarla.

Di recente ecco allora che ha avuto l’occasione di poter sbaragliare sempre di più la concorrenza, con lei che ha realizzato così una fotografia da perdere davvero la testa, con un vestito con uno spacco che ha messo in risalto una gamba chilometrica.

Quando c’è così tanto splendore il pubblico maschile non può far altro se non alzare le braccia e iniziare a inchinarsi di fronte a uno splendore assoluto, con lei che dunque ha avuto l’occasione di poter essere sempre più apprezzata.

In breve tempo dunque sono scattati come se non ci fosse un domani una serie favolosa e immensa di mi piace e i commenti hanno ampiamente superato quota 100, anche se non c’è nessun riferimento alla manovra sulle pensioni.

Michela Quattrociocche e la storia con Aquilani: perché è finita?

La storia d’amore tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani per diverso tempo è sembrata davvero riproporre quella dei film nelle quali era protagonista la bella attrice, ma purtroppo tutto è finito bruscamente.

I due comunque hanno potuto dare alla luce due splendide bambine, ovvero Aurora e Diamante, con i due che per diversi anni sono stati davvero felicissimi assieme.

Dopo una convivenza di ben 8 anni però è finito il loro idillio d’amore ed ecco che hanno deciso di cambiare vita, con la decisione che è stata presa da entrambi, con la Quattrociocche che ha raccontato che è avvenuto durante una cena.

Alla fine sono stati anche molto intelligenti perché hanno sempre dato la priorità al bene delle loro bambine e così facendo sono ancora oggi una coppia, seppur di ex, che si rispetta e che si vuole bene.

Michela Quattrociocche
Instagram

Ora però è tempo di guardare altrove e di rifarsi una nuova vita, con la bella Michela Quattrociocche ha saputo rialzare la testa, dimostrando ancora una volta di essere davvero meravigliosa non solo esteticamente.